Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Il software Presenze semplifica i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi alle presenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione
Il Content Management System (CMS) permette di creare e gestire portali e siti e-commerce. Grazie a semplici strumenti, l’utente è guidato nella creazione delle pagine e può gestire in modo semplificato contenuti multimediali di qualsiasi tipo (gadget, banner, ecc.), in ambiente multilingua e su più siti contemporaneamente, senza avere particolari conoscenze tecniche o di strumenti specifici di webediting. Ogni sito è mobile friendly con interfaccia dedicata e l’integrazione con i più diffusi Social Network consente la condivisione dei contenuti e la gestione dei commenti ricevuti. L’utilizzo di metadati configurabili a livello di pagine, contenuti, categorie e strumenti specifici dedicati ai web developer come friendly URL e Sitemap, favoriscono l’indicizzazione da parte dei motori di ricerca.
Costruzioni, gestione raccordi e forniture armamento ferroviario
Industria Metalmeccanica; Produzione plotter da taglio
  • Servizi per l'innovazione: lo scopo è agevolare la realizzazione di progetti localizzati in Toscana, finalizzati a sviluppare e rafforzare le capacità di innovazione e l’introduzione di tecnologie avanzate nelle imprese, attraverso l'acquisizione di servizi per l’innovazione.
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file Excel ecc. vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.
Il software ti mostra in tempo reale le scadenze imminenti e future per esempio in merito a visite mediche e corsi di formazione.
Permette di gestire l'intero processo di recruiting, ricerca e selezione del personale. E' possibile gestire le campagne di selezione, il recruiting online e le informazioni dei candidati.
Una migliore programmazione strategica e operativa grazie alla maggiore conoscenza dei propri asset.
Gestione delle attività di inserimento delle spese sostenute durante la trasferta anche tramite applicazione mobile per smartphone e tablet. Il trasfertista oltre all'inserimento delle spese può allegare le fotografie dei documenti (ricevute, fatture, ecc) velocizzando il controllo prima della consegna cartacea. Grazie alla sincronizzazione automatica, le spese vengono salvate automaticamente in nota spese velocizzando notevolmente il tempo necessario per la rendicontazione.
Gestire personale su più sedi, reparti e turni è una sfida quotidiana per le aziende strutturate. Per evitare dispersioni, ritardi e sovraccarico amministrativo, servono strumenti HR digitali in grado di centralizzare i flussi, mantenendo al tempo stesso la flessibilità necessaria.
DocFinance ti permette di proiettare in avanti l'orizzonte temporale del tesoriere, con una gestione "anticipata" dei flussi, allo scopo di prevenire la formazione di saldi attivi su certi conti e passivi su altri. Ciò si ottiene con la gestione di movimenti provvisori e stimati, che rappresentano le previsioni di incassi e pagamenti dell'azienda.
EAgency consente di fruire di avanzate funzioni di analisi dei costi, di controllo dei bilanci, di contabilità analitica. Il tutto con report, grafici e cruscotti che aiutano nell'analisi dell'andamento dell'agenzia/del tour operator. Statistiche - Business Intelligence - Analisi Costi e Ricavi - Contabilità Analitica - Analisi di Bilancio
Il controllo di gestione non può più basarsi solo su report statici e fogli Excel. La Business Intelligence permette di integrare dati aziendali, creare dashboard interattive e simulare scenari previsionali, trasformando le informazioni in strumenti di supporto alle decisioni strategiche.
Augurandovi una felice e serena Pasqua vi ricordiamo che i nostri Uffici rimarranno chiusi lunedì 22 aprile, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio.
Mette a disposizione le reportistica predefinità per la rappresentazione delle informazioni e report puntuali e manageriali grazie all'integrazione nativa con la soluzione di Business Intelligence Zucchetti
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati