Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

La gestione tradizionale delle note spese è lenta e propensa agli errori. L'uso di un'app dedicata migliora l'efficienza, riduce errori e smarrimenti, consente il controllo in tempo reale e favorisce l'analisi dei dati per una gestione più intelligente.
Una soluzione perfettamente aderente alle esigenze di monitoraggio delle singole attività, offrendo un valido supporto alle aziende di diversi settori (aziende di produzione, servizi, facility management, vigilanza, sanità, cooperative ecc.) e a tutte le funzioni coinvolte: amministrazione; risorse umane; produzione; finance; controllo di gestione.
Analizza, prevedi e correggi in anticipo gli andamenti non in linea con quanto pianificato con Open Budget & Cost e con Budget del Personale Web, soluzioni innovative in tecnologia web in grado di soddisfare, sia le esigenze più diffuse, sia quelle più particolari che necessitano di personalizzazioni del software.
Multiaziendale e multicontrattuale per gestire contemporaneamente diverse aziende e, all'interno di ciscuna, più tipologie contrattuali. Multilingua per scegliere la lingua in cui visualizzare le intestazioni dei campi delle diverse videate e la relativa messaggistica.
La base contabile può essere anche ampliata da una ricca disponibilità di moduli specializzati che vanno a coprire specifici aspetti amministrativi e di controllo di gestione quali:
  • Analisi Costi e Ricavi per il controllo dei costi commessa;
  • Analisi di Bilancio e Contabilità Analitica per verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati, agevolando il puntuale controllo sull’andamento della gestione, finalizzato a contenere le spese e ottimizzare le risorse.
Chiusura aziendale 11/11/2022 per festa patronale cittadina
In base alle caratteristiche anagrafiche del veicolo ZCarFleet segnala le scadenze impostate di default, siano esse di tipo amministrativo o tecnico tramite notifiche e un pannello di controllo generale che permette di verificare lo stato di ogni scadenza per ogni mezzo.


EAGENCY PAY - Il nuovo servizio attivo nella suite eAgency che facilita ed ottimizza i processi legati agli incassi digitali di una Pratica di Viaggio, di Biglietti o Servizi. Scopri i dettagli nell'articolo!
“Cambiare” o “non cambiare gestionale” è il dilemma che attraversa spesso i settori aziendali, dall’amministrazione alla produzione passando per il reparto IT. Le esigenze aziendali evolvono rapidamente e non sempre l’ERP è in grado di stare al passo con la crescita del tuo business.
I progetti 2021 di Zucchetti Systema per migliorare la customer experience in adv e nei t.o. in un'ottica più smart che sappia tener testa ai cambiamenti incentivando la digitalizzazione.
Puoi creare un portale personalizzato in cui i potenziali e i clienti possono effettuare l'acquisto del proprio viaggio in pochi click. Il cliente scegli la soluzione di viaggio, la mette nel carrello e il gioco è fatto!
Zucchetti Systema si trasferisce in via dei Ceramisti 38 a Lastra a Signa (FI) in una nuova e moderna struttura!
Il software è stato progettato per essere uno strumento estremamente intuitivo che permette con estrema semplicità di: snellire le attività degli uffici interessati; eliminare il supporto cartaceo; conferire maggiore autonomia al personale; migliorare i servizi; fornire ai responsabili la verifica in tempo reale sui processi e sull'attività.
Il booking online è ormai un'esigenza improrogabile per le agenzie viaggio e i tour operator. Grazie al modulo puoi disporre di un motore di prenotazione online semplice, veloce e collegato con gli altri sistemi della suite eAgency.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it   
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati