|
I progetti 2021 di Zucchetti Systema per migliorare la customer experience in adv e nei t.o. in un'ottica più smart che sappia tener testa ai cambiamenti incentivando la digitalizzazione.
|
Puoi creare un portale personalizzato in cui i potenziali e i clienti possono effettuare l'acquisto del proprio viaggio in pochi click. Il cliente scegli la soluzione di viaggio, la mette nel carrello e il gioco è fatto!
|
Zucchetti Systema si trasferisce in via dei Ceramisti 38 a Lastra a Signa (FI) in una nuova e moderna struttura!
|
Il software è stato progettato per essere uno strumento estremamente intuitivo che permette con estrema semplicità di: snellire le attività degli uffici interessati; eliminare il supporto cartaceo; conferire maggiore autonomia al personale; migliorare i servizi; fornire ai responsabili la verifica in tempo reale sui processi e sull'attività.
|
Gestire trasferte e note spese in modo manuale può generare inefficienze, errori e ritardi che impattano sulla produttività aziendale. Automatizzare il processo con soluzioni digitali dedicate significa guadagnare in controllo, trasparenza e velocità, a beneficio sia dei dipendenti che dell’amministrazione. Scopri perché la digitalizzazione del workflow rappresenta oggi una scelta strategica.
|
|
|
|
Il booking online è ormai un'esigenza improrogabile per le agenzie viaggio e i tour operator. Grazie al modulo puoi disporre di un motore di prenotazione online semplice, veloce e collegato con gli altri sistemi della suite eAgency.
|
|
|
Cerchi un software per la gestione del ciclo delle vendite e degli acquisti, che ti garantisca la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati?
|
Massimi livelli di sicurezza e privacy nella gestione dei dati
|
Tornano le DEMO gratuite Zucchetti Systema, dedicate alle funzionalità specifiche dei software gestionali ERP. Scopri il calendario del primo semestre 2025 e iscriviti per partecipare online.
|
Gestisci i modelli di orario di ogni dipendente secondo il contratto di lavoro.
Rilevi le timbrature in entrata e in uscita.
Hai una vista in tempo reale di chi è presente in azienda con il Monitor Presenti.
Predisponi la stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (Libro Unico del Lavoro).
|
Ogni anomalia alle presenze viene segnalata in automatico e il software ti permette di gestire assenze, permessi e ferie in modo immediato: monitori i totalizzatori per ogni dipendente, definisci compensazioni giornaliere, settimanali e mensili tra assenze e straordinari, raccogli i giustificativi e le richieste di ferie e permessi dei dipendenti in maniera strutturata e senza l'utilizzo di carta o mail.
|
Marco Montagni, Responsabile Commerciale di Zucchetti Systema, intervistato al BIT 2018 di Milano da Paola Baldacci di Guida Viaggi sul ruolo del software in AdV e TO: quanto viene utilizzato il software e quali sono i vantaggi?
|
Su Guida Viaggi del 12 febbraio 2018 l'intervista di Marco Montagni, Responsabile Commerciale e Amministratore di Zucchetti Systema il quale spiega come il percorso di crescita dei software gestionali nel Settore Turismo sia sempre più orientato al servizio , oltre che alla completezza funzionale. In quest'ottica sono state introdotte Business App per supportare il lavoro in mobilità.
|
ZClockIn è l'App mobile che permette ad ogni dipendente di timbrare le presenze in modo immediato, sicuro e integrato. Lo smartphone o il tablet diventano un vero e proprio timbratore virtuale, in questo modo i lavoratori che operano in diverse filiali o in cantiere possono con pochi semplici click timbrare le presenze e associare un giustificativo tra quelli a disposizione se necessario. Ogni timbratura è geolocalizzata grazie alla tecnologia geo-fence, che permette di definire un perimetro per la validazione delle presenze dei dipendenti, nel rispetto della privacy.
|