Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Il booking online è ormai un'esigenza improrogabile per le agenzie viaggio e i tour operator. Grazie al modulo puoi disporre di un motore di prenotazione online semplice, veloce e collegato con gli altri sistemi della suite eAgency.
Cerchi un software per la gestione del ciclo delle vendite e degli acquisti, che ti garantisca la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati?
Massimi livelli di sicurezza e privacy nella gestione dei dati
Tornano le DEMO gratuite Zucchetti Systema, dedicate alle funzionalità specifiche dei software gestionali ERP. Scopri il calendario del primo semestre 2025 e iscriviti per partecipare online.
Gestisci i modelli di orario di ogni dipendente secondo il contratto di lavoro. Rilevi le timbrature in entrata e in uscita. Hai una vista in tempo reale di chi è presente in azienda con il Monitor Presenti. Predisponi la stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (Libro Unico del Lavoro).
Ogni anomalia alle presenze viene segnalata in automatico e il software ti permette di gestire assenze, permessi e ferie in modo immediato: monitori i totalizzatori per ogni dipendente, definisci compensazioni giornaliere, settimanali e mensili tra assenze e straordinari, raccogli i giustificativi e le richieste di ferie e permessi dei dipendenti in maniera strutturata e senza l'utilizzo di carta o mail.
Marco Montagni, Responsabile Commerciale di Zucchetti Systema, intervistato al BIT 2018 di Milano da Paola Baldacci di Guida Viaggi sul ruolo del software in AdV e TO: quanto viene utilizzato il software e quali sono i vantaggi?
Su Guida Viaggi del 12 febbraio 2018 l'intervista di Marco Montagni, Responsabile Commerciale e Amministratore di Zucchetti Systema il quale spiega come il percorso di crescita dei software gestionali nel Settore Turismo sia sempre più orientato al servizio , oltre che alla completezza funzionale. In quest'ottica sono state introdotte Business App per supportare il lavoro in mobilità.
ZClockIn è l'App mobile che permette ad ogni dipendente di timbrare le presenze in modo immediato, sicuro e integrato. Lo smartphone o il tablet diventano un vero e proprio timbratore virtuale, in questo modo i lavoratori che operano in diverse filiali o in cantiere possono con pochi semplici click timbrare le presenze e associare un giustificativo tra quelli a disposizione se necessario. Ogni timbratura è geolocalizzata grazie alla tecnologia geo-fence, che permette di definire un perimetro per la validazione delle presenze dei dipendenti, nel rispetto della privacy.
I responsabili possono visualizzare le richieste inserite dai collaboratori, approvarle o respingerle.
Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo facile e veloce.
• Calcolo delle voci quali ore teoriche, ore lavorate, ore ordinarie, giorni lavorati, giorni retribuiti, straordinari, maggiorazioni e indennità turno, suddivisi per fasce orarie e giorno della settimana;
• Gestione ore di maggior presenza a seconda di varie modalità: da autorizzare, in banca ore, in straordinario, ecc.;
• Realizzazione di compensazioni giornaliere, settimanali e/o mensili;
• Gestione di modelli di orario e dati comportamentali del personale, secondo le tipologie di contratti.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati