Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Dato il particolare interesse per l’estensione dell’obbligo di green pass ai lavoratori del settore privato, verifichiamo gli impatti sul Modello Organizzativo Privacy derivanti dall’applicazione dell’art. 3 del decreto-legge 127/2021
Sulle versioni di previsione è possibile: simulare la proiezione del costo; inserire nuove previsioni sul costo. La simulazione è possibile attraverso la gestione di diverse regole di proiezione e l'utilizzo di apposite maschere per l'inserimento delle previsioni.
Principali funzionalità dell'Applicazione ZConnect, l'App per la completa gestione del personale sia da dispositivo mobile che fisso. Demo Online organizzata gratuitamente da Zucchetti Systema
Hai bisogno di uno strumento per monitorare le attività dei dipendenti in azienda ottimizzando i processi di raccolta dati (presenze personale, attività, tempi) relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti, ordini lavoro , cantieri ecc?
Grande partecipazione per AI Love Zucchetti 2025, l’evento dedicato all’impatto dell’intelligenza artificiale nel business. A Villa Caruso, clienti e professionisti hanno partecipato a un pomeriggio di confronto su innovazione, analytics, ERP, fintech, HR e transizione 5.0, con la presentazione del caso di successo del nostro cliente Fabbri Services e un momento conclusivo di networking tra storia e tecnologia.
Zucchetti Systema è alla ricerca di un/una Software Developer per applicazioni Web: verifica i requisiti e inviaci il tuo cv!
La gestione tradizionale delle note spese è lenta e propensa agli errori. L'uso di un'app dedicata migliora l'efficienza, riduce errori e smarrimenti, consente il controllo in tempo reale e favorisce l'analisi dei dati per una gestione più intelligente.
Una soluzione perfettamente aderente alle esigenze di monitoraggio delle singole attività, offrendo un valido supporto alle aziende di diversi settori (aziende di produzione, servizi, facility management, vigilanza, sanità, cooperative ecc.) e a tutte le funzioni coinvolte: amministrazione; risorse umane; produzione; finance; controllo di gestione.
Analizza, prevedi e correggi in anticipo gli andamenti non in linea con quanto pianificato con Open Budget & Cost e con Budget del Personale Web, soluzioni innovative in tecnologia web in grado di soddisfare, sia le esigenze più diffuse, sia quelle più particolari che necessitano di personalizzazioni del software.
Multiaziendale e multicontrattuale per gestire contemporaneamente diverse aziende e, all'interno di ciscuna, più tipologie contrattuali. Multilingua per scegliere la lingua in cui visualizzare le intestazioni dei campi delle diverse videate e la relativa messaggistica.
La base contabile può essere anche ampliata da una ricca disponibilità di moduli specializzati che vanno a coprire specifici aspetti amministrativi e di controllo di gestione quali:
  • Analisi Costi e Ricavi per il controllo dei costi commessa;
  • Analisi di Bilancio e Contabilità Analitica per verificare il conseguimento degli obiettivi pianificati, agevolando il puntuale controllo sull’andamento della gestione, finalizzato a contenere le spese e ottimizzare le risorse.
Chiusura aziendale 11/11/2022 per festa patronale cittadina
Digitalizzare i processi aziendali richiede investimenti importanti, ma nel 2025 sono disponibili diversi strumenti di finanza agevolata per moda, logistica e Industria 4.0. Contributi, crediti d’imposta e incentivi possono diventare la chiave per accelerare l’innovazione.
In base alle caratteristiche anagrafiche del veicolo ZCarFleet segnala le scadenze impostate di default, siano esse di tipo amministrativo o tecnico tramite notifiche e un pannello di controllo generale che permette di verificare lo stato di ogni scadenza per ogni mezzo.
Le aziende con flotte di veicoli affrontano ogni giorno sfide complesse: costi, scadenze, sicurezza e efficienza. ZCarFleet offre una soluzione modulare, scalabile e basata su web per monitorare la flotta in tempo reale, gestire fatture, scadenze e comportamenti dei conducenti.


EAGENCY PAY - Il nuovo servizio attivo nella suite eAgency che facilita ed ottimizza i processi legati agli incassi digitali di una Pratica di Viaggio, di Biglietti o Servizi. Scopri i dettagli nell'articolo!
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati