|
|
|
|
|
La gestione delle vendite nel turismo è un processo articolato: flussi, margini, incassi, pratiche e report devono essere sempre sotto controllo. Per agenzie di viaggio e tour operator, la vera sfida non è vende di più, ma vendere meglio,ottimizzando flussi e marginalità.
|
|
Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo facile e veloce.
• Calcolo delle voci quali ore teoriche, ore lavorate, ore ordinarie, giorni lavorati, giorni retribuiti, straordinari, maggiorazioni e indennità turno, suddivisi per fasce orarie e giorno della settimana; • Gestione ore di maggior presenza a seconda di varie modalità: da autorizzare, in banca ore, in straordinario, ecc.; • Realizzazione di compensazioni giornaliere, settimanali e/o mensili; • Gestione di modelli di orario e dati comportamentali del personale, secondo le tipologie di contratti. |
|
|
|
La gestione documentale è un’attività cruciale ma spesso sottovalutata, ancora legata a metodi tradizionali lenti e poco sicuri. Un ERP con DMS integrato consente di centralizzare, tracciare e automatizzare i flussi documentali, migliorando efficienza e competitività.
|
|
La formazione del personale è passata da semplice aggiornamento a leva strategica per la crescita aziendale. Oggi, grazie agli strumenti digitali, è possibile creare percorsi personalizzati, monitorare i progressi e rendere la formazione più flessibile ed efficace.
|
|
|
|
|
|
|
|
ZAudit, è l’app che consente di gestire ed effettuare verifiche ed ispezioni in campo anche “off line”. Integrata a ZAudit, la soluzione Audit Management di Zucchetti, l’app ZAudit consente di avere sempre a disposizione una check list preimpostata e personalizzabile da utilizzare per effettuare controlli e ispezioni. Una volta sul posto, l’addetto inizia la verifica, che può essere effettuata anche in situazioni o luoghi sprovvisti di connessione a Internet. L’azienda dispone di diversi check list e questionari (normativi, ISO, procedurali, organizzativi), raccoglie evidenze sul campo supportate da foto e video, consulta la normativa vigente e innesca il processo di gestione delle segnalazioni o delle non conformità rilevate. |
|
|
|
Per cogliere al meglio tutti i vantaggi offerti da internet e dall’e-business, eAgency Tour Operator può essere integrato con la piattaforma web Infinity Zucchetti che, tramite un portale web, rende disponibile l’intero patrimonio informativo dell’azienda a tutti coloro che vi interagiscono, in modo semplice, sicuro ed efficiente.
Infinity unito ad eAgency Tour Operator, rappresenta quindi la piattaforma ideale per creare portali turistici personalizzati.
|
|
|
|
Martedì 16 ottobre 2018 dalle 15.00 alle 17.30 nuova edizione del Convegno+Webinar sulla Fatturazione Elettronica tra Privati - Iscrizioni aperte.
|
|
Consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini del CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative. Ordini e offerte possono essere inserite ovunque in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Ad Hoc Revolution.
|
|
|
|
Segnalazione delle anomalie, vincolanti e warning; • Gestione delle storicizzazioni dei dati di presenza/assenza e dei dati anagrafici; • Reportistica nei formati più diffusi e stampa del cartellino/foglio presenze, secondo le norme vigenti.
|
|
|
|
Servizi - consulenza ambientale
|