CRM Marketing: consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne ecc. che vengono svolte dai commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti. CRM Sales: consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative. Ordini e Offerte possono essere inseriti ovunque in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Ad Hoc Revolution, non solo in termini di articoli e relativi codici di ricerca, ma anche di prezzi, sconti, contratti determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale. Scopri di più >
|
|
Trasferimento dati a procedure per commercialisti
L’agenzia che si affida allo studio commercialista per la tenuta della contabilità, la stampa dei registri e/o per gli altri adempimenti fiscali, può trasferire facilmente i dati al professionista che utilizza i programmi Zucchetti, o di altri fornitori, tramite supporto magnetico o tramite Internet, senza che sia necessario reimputare i dati. |
gestisce con semplicità la doppia unità di misura, sfridi e cali peso, distinte base di ogni tipo e la connessione ai macchinari.
|
La registrazione dello storico delle assegnazioni permette infine di addebitare al dipendente che ha avuto in uso il veicolo eventuali spese come multe, penali, franchigie, ecc. La certezza della responsabilità e quindi la velocità nel processo di gestione ha importanti vantaggi se si pensa ad esempio che nel caso di multe si può ottenere uno sconto del 30% se il pagamento avviene entro 5 giorni dalla notifica della violazione. L'integrazione con i software Paghe permette poi in automatico di segnalare gli addebiti o gli eventuali rimborsi di inserire al cedolino. |
Prima di vedere come scegliere un ERP, occupiamoci dei motivi per i quali una piccola e media azienda dovrebbe dotarsi di questo tipo di software – nel caso in cui non l’abbia già fatto.
|
Permette di gestire gli interventi di manutenzione correttiva e preventiva, ottimizzandone la programmazione e l’esecuzione in termini di efficienza ed efficacia. E’ possibile definire un piano di manutenzione legato all’asset gestito o al suo componente, gestire uno scadenziario di manutenzione programmata o ispettiva, emettere le richieste di intervento, registrare gli ordini di lavoro, monitorare i tempi di intervento e gli stati di avanzamento delle attività.
|
Il DMS di Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione, sempre e ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Ad Hoc Revolution che tramite Infinity Zucchetti e di averli automaticamente relazionati all'entità di riferimento. I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity Zucchetti, dalla gestione clienti di Ad Hoc Revolution, dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti dove viene evidenziata la presenza di un documento. Scopri di più sul DMS >
|
Contiene i moduli dedicati alla gestione della produzione o assemblaggio. AHR consente la pianificazione della produzione e la gestione della logistica interna tramite il modulo M.R.P. (material requirement planning).
|
Facile da integrare con il sistema gestionale in uso, l'App Forza Vendita Zucchetti offre la possibilità di gestire i dati di vendita in mobilità. Grazie a questa applicazione gli agenti e i commerciali in azienda possono compilare gli ordini direttamente da smartphone, tablet o pc, avendo a disposizione tutte le informazioni disponibili nel gestionale di riferimento (es. articoli: storico, listino, disponibilità, scontistica, dati contabili ecc.).
|
|
Dal 21 al 23 settembre presso Pian dei Mucini Resort. Un prezioso momento di incontro, confronto e aggiornamento; un fine settimana in una location d’eccezione sulle colline toscane: questo è il Glamour Exclusive Weekend!
|
Ogni dipendente ha una propria scrivania virtuale con i documenti personali (cedolino, foglio presenze ecc.), gli avvisi e le circolari, catalogati e archiviati in modo immediato.
|
|
ZTimesheet è software ideale per monitorare le ore lavorate e analizzare le attività svolte dal personale in azienda, con relativi vantaggi per il conto economico aziendale. Il software permette di raccogliere i dati aziendali relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti, ordini di lavoro, cantieri ecc. e di verificare con estrema semplicità le attività svolte. |
Abbiamo quello che serve per far crescere la tua attività
|
Aumento dell’efficienza nel processo di comunicazione aziendale grazie a un sistema di notifiche che tiene costantemente informati collaboratori e responsabili sugli eventi che si verificano e che necessitano di attenzione con notevole riduzione dei costi di comunicazione.
|
|
Al via la 54° edizione del TTG, la Fiera Internazionale B2B del Turismo. Il TTG rappresenta il principale marketplace del turismo B2B , si svolge ogni anno a ottobre e, con oltre 69.000 presenze, è l’evento clou dell’anno per il settore, la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee.
|
InfoBusiness può leggere e integrare informazioni derivanti da qualsiasi fonte strutturata: sistemi ERP, CRM, e qualsiasi altra applicazione basata su database, file excel, flat files. InfoBusiness è nativamente integrato con i prodotti Zucchetti, grazie agli IB Connector. |