Grazie a ZTimesheet il PM organizza e pianifica le risorse e i collaboratori, approva, modifica o respinge le richieste inserite dalle risorse, verifica immediatamente l’andamento dei progetti, riduce i tempi necessari alla raccolta e alla elaborazione dei dati, verifica gli eventuali scostamenti rispetto al preventivo per intraprendere le eventuali azioni correttive, valuta la redditività dei progetti tramite l’analisi dei costi e dei ricavi. |
In caso di veicoli ad uso promiscuo, l'assegnazione avviene tramite un'apposita procedura nella quale l'utente proposto identifica l'assegnatario del veicolo e indica i termini della concessione. La scheda di assegnazione integrata coi dati fringe benefit viene completata con la sottoscrizione della lettera di assegnazione definitiva da parte dell'utente di cosegna dell'auto. |
La riduzione dei costi passa anche per l’automatizzazione della gestione del parco auto aziendale e non solo delle aziende più grandi. Per questo motivo, Zucchetti ha messo a punto il software ZCarFleet Smart, la soluzione in cloud semplice e intuitiva per le micro e piccole imprese per la gestione delle auto aziendali.
|
Infinity Search, il motore di ricerca interno alla suite Infinity Zucchetti, consente la ricerca dei documenti archiviati: per contenitore logico di appartenenza (cartella); per attributi e metadati, descrizione, classi documentali; per parole chiave, autore ecc.; per relazioni con altre entità applicative (clienti, fornitori,prodotti ecc.); per libera ricerca nel contenuto dei documenti. |
Stiamo cercando nuove figure professionali da inserire nel nostro organico, scopri se hai i requisiti richiesti ed entra a far parte del nostro gruppo.
|
Con HR Portal aumenta la collaborazione con tutta la popolazione aziendale. Grazie allo sportello virtuale è possibile infatti attivare utili servizi informativi che permettono alla popolazione aziendale di ottenere informazioni in modo semplice e veloce. Uno strumento di comunicazione diretto e immediato.
|
|
Multi-agenda personale o aziendale per gestire attività, pianificare appuntamenti, utilizzare calendari personali o condivisi, pianificare le risorse, impostare sistemi di notifiche automatiche, gestione deleghe e ricerca disponibilità nel tempo di partecipanti e risorse. È visualizzabile in versione giornaliera, settimanale, mensile, annuale o in modalità Planning per consultare la disponibilità di più risorse contemporaneamente. L’agenda di Infinity può essere sincronizzata con il calendario esterno gestito da Microsoft Exchange Server Microsoft Outlook 365 oppure da Google Calendar. Tali integrazioni permettono di avere sempre disponibili tutte le informazioni anche sul proprio dispositivo mobile. |
|
Garantisce il decentramento dei processi, la distribuzione delle informazioni e la continua evoluzione nel tempo.
|
Zucchetti Systema e Brogi&Pittalis, in collaborazione con FTO - Federazione Turismo Organizzato, presentano il workshop gratuito: La proposta di valore al Cliente nel settore Viaggi e Turismo. Studiare la relazione con il cliente per rafforzare il valore offerto.
|
|
aggiornamento centralizzato sul server, nessun componente da installare sui PC Client.
|
WEBINAR GRATUITO IN ARRIVO! 05/12 Ore 15 |
Misurare e razionalizzare i processi attraverso indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, consente di ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.
|
Possiamo guardare alla Business Intelligence come a un sistema molto ampio composto da processi, modelli, metodi, strumenti e persone. Tale sistema ha l’obiettivo trasformare dei dati di per sé grezzi in informazioni strategiche per lo sviluppo dell’impresa |
SCEGLI PER ADEMPIERE ALLA
NORMATIVA EUROPEA
SUL TRATTAMENTO DATI
ED EVITARE LE SANZIONI!
|
La base dati integrata comune a tutti gli applicativi della suite HR Infinity Zucchetti mantiene costantemente allineati tutti i i dati e permette di evitare errori e inutili perdite di tempo per la loro reimputazione: informazioni anagrafiche e organizzative dei dipendenti e dell'azienda; dati di costo correlati alla remunerazione individuale e agli oneri accessori del personale provenienti dalle procedure paghe; dati di costo di gestione del governo del personale da altre procedure.
|
|
Per poter davvero digitalizzare i processi è fondamentale riuscire a portare touchpoint digitali direttamente sulle persone/utenti da cui nasce l’informazione o il documento da gestire e quindi, eliminare le comunicazioni effettuate fuori dalle procedure e annullare le doppie imputazioni di dati. Vediamo come..
|