Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

ZTimesheet è software ideale per monitorare le ore lavorate e analizzare le attività svolte dal personale in azienda, con relativi vantaggi per il conto economico aziendale. Ottimizzi i processi di raccolta dei dati aziendali e verifichi le attività svolte, in termini di quantità e di costo.
Permette di gestire, rilevare e monitorare in modo automatico i parametri qualitativi del processo produttivo, al fine di garantire la conformità del prodotto (materie prime, semilavorati e prodotto finito).
All'undicesima edizione del premio, le votazioni degli operatori del canale IT hanno premiato ancora una volta Zucchetti come miglior vendor di soluzioni applicative.
Un software di gestione amministrativa non è altro che un applicativo in grado di gestire al meglio tutte le funzionalità dell’area contabile e fiscale di un’azienda, rispondendo a delle esigenze specifiche. Vediamo insieme i vantaggi che può apportare.
Gestione separata soggetto e rapporto di lavoro per gestire storicamente tutti i rapporti di lavoro e, quindi, nel caso in cui un soggetto fiscale abbia più rapporti di lavoro dipendente o collaborazione con l'azienda, di gestire un'unica volta la sua anagrafica.
Dall'apertura del ticket fino alla consuntivazione dell'intervento tecnico. Tutto tramite App Mobile
Permette di gestire tutte le fasi pre-travel: autorizzazione, prenotazione di mezzi di trasporto e hotel, gestione anticipi, acquisizione dei documenti di viaggio. Inoltre l'azienda può coinvolgere nel processo le Agenzie per gestire le prenotazioni da effettuare, la predisposizione dei documenti di trasferta (biglietti, vaucher, ecc.) che saranno archiviati automaticamente nel Dossier Trasferta di ciascun utente (DMS)e l’acquisizione automatica delle fatture in nota spese.
Grazie a ZTimesheet il PM organizza e pianifica le risorse e i collaboratori, approva, modifica o respinge le richieste inserite dalle risorse, verifica immediatamente l’andamento dei progetti, riduce i tempi necessari alla raccolta e alla elaborazione dei dati, verifica gli eventuali scostamenti rispetto al preventivo per intraprendere le eventuali azioni correttive, valuta la redditività dei progetti tramite l’analisi dei costi e dei ricavi.
In caso di veicoli ad uso promiscuo, l'assegnazione avviene tramite un'apposita procedura nella quale l'utente proposto identifica l'assegnatario del veicolo e indica i termini della concessione. La scheda di assegnazione integrata coi dati fringe benefit viene completata con la sottoscrizione della lettera di assegnazione definitiva da parte dell'utente di cosegna dell'auto.
La riduzione dei costi passa anche per l’automatizzazione della gestione del parco auto aziendale e non solo delle aziende più grandi. Per questo motivo, Zucchetti ha messo a punto il software ZCarFleet Smart, la soluzione in cloud semplice e intuitiva per le micro e piccole imprese per la gestione delle auto aziendali. 
Infinity Search, il motore di ricerca interno alla suite Infinity Zucchetti, consente la ricerca dei documenti archiviati: per contenitore logico di appartenenza (cartella); per attributi e metadati, descrizione, classi documentali; per parole chiave, autore ecc.; per relazioni con altre entità applicative (clienti, fornitori,prodotti ecc.); per libera ricerca nel contenuto dei documenti.
Stiamo cercando nuove figure professionali da inserire nel nostro organico, scopri se hai i requisiti richiesti ed entra a far parte del nostro gruppo.
Con HR Portal aumenta la collaborazione con tutta la popolazione aziendale. Grazie allo sportello virtuale è possibile infatti attivare utili servizi informativi che permettono alla popolazione aziendale di ottenere informazioni in modo semplice e veloce. Uno strumento di comunicazione diretto e immediato.
Multi-agenda personale o aziendale per gestire attività, pianificare appuntamenti, utilizzare calendari personali o condivisi, pianificare le risorse, impostare sistemi di notifiche automatiche, gestione deleghe e ricerca disponibilità nel tempo di partecipanti e risorse. È visualizzabile in versione giornaliera, settimanale, mensile, annuale o in modalità Planning per consultare la disponibilità di più risorse contemporaneamente. L’agenda di Infinity può essere sincronizzata con il calendario esterno gestito da Microsoft Exchange Server Microsoft Outlook 365 oppure da Google Calendar. Tali integrazioni permettono di avere sempre disponibili tutte le informazioni anche sul proprio dispositivo mobile.
Garantisce il decentramento dei processi, la distribuzione delle informazioni e la continua evoluzione nel tempo.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati