ZTravel è una soluzione innovativa per il governo dell'intero processo di gestione delle trasferte:
|
Semplice da configurare e da utilizzare risponde alle esigenze aziendali soddisfacendo tutti i criteri di sicurezza e automatismo.
|
Le novità e l’impatto sulle aziende del nuovo Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (GDPR), che entrerà in vigore il 25 maggio 2018 in tutti gli Stati dell’Unione Europea
|
Scopri se hai i requisiti richiesti ed entra a far parte del nostro gruppo
|
Grazie al modulo CMS (Content Management System) puoi creare da zero il tuo sito web. Puoi scegliere il template grafico che più si addice alla tua immagine e gestire in autonomia le modifiche ai contenuti. Scopri Infinity Portal
|
Siamo stati premiati Top Partner Zucchetti nell'area ERP (Enterprise Resource Planning) 2024
|
|
E' completamente personalizzabile nella forma e nel contenuto e ti permette di modificare in tempo reale videate, menù, query, stampe, report ecc.
Come lo vuoi, senza intervenire sul codice. |
Garage virtuali sempre aggiornati per la prenotazione dei mezzi, sistemi GPS di tracciamento in real-time persapere tutto su ogni veicolo, strumenti di business analytics per sintetizzare gli indicatori legati ai processi di fleet management in analisi chiare e dettagliate. Con ZCarFleet la flotta è sempre sotto controllo. |
|
Scopri se hai i requisiti richiesti ed entra a far parte del nostro gruppo!
|
Dai dati dell’Osservatorio risulta che più della metà degli HR manager è parte attiva nelle decisioni che riguardano lo sviluppo del business. Inoltre, è emersa una correlazione diretta tra livello di digitalizzazione e la strategicità della funzione HR in azienda, questo si traduce nel fatto che più i processi di una funzione HR sono digitalizzati, più l’HR riesce a essere parte attiva nelle decisioni direzionali..
|
Le centraline salvano i dati a bordo della memoria non volatile e li rendono disponibili all’esterno, trasmettendoli ad un server remoto. Il server gestisce i dati via web e li elabora grazie a specifici algoritmi, che permettono a ZEnergy di gestirli e analizzarli per ogni tipo di esigenza.
|
Consente l’inserimento dei dati inerenti la vendita di biglietteria acquisita dall’agenzia come intermediario o acquistata al netto, gestendone tutti gli aspetti contabili.
I biglietti possono essere registrati nelle pratiche sia in modo manuale che automatico, grazie all’installazione del modulo di integrazione con i GDS.
In linea con la filosofia dell’applicativo, molta attenzione è stata posta nella fase di analisi, al fine di offrire una soluzione completa in grado di gestire in modo snello anche i molti dati richiesti dal business travel.
Il modulo gestisce la rendicontazione BSP, il calcolo e il controllo degli estratti conto relativi alle diverse tipologie di biglietteria, con l’emissione e la contabilizzazione delle relative fatture di commissione. |
In questa Demo Online vedremo le principali funzioni dell'applicativo Ad Hoc Revolution, come gestire i progetti, monitorare la marginalità e l’avanzamento di ogni commessa. Grazie a questo software aziendale gestisci con un unico strumento, affidabile, performante e tecnologicamente avanzato tutti i settori aziendali. |
Completamente in tecnologia web, ZTravel è la soluzione Zucchetti che permette di ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e note spese: semplifica i processi di comunicazione, favorisce la collaborazione, aumenta la produttività di tutti i settori coinvolti, riduce notevolmente i costi di gestione e migliora l'efficienza dei processi. |
Maggiore autonomia ai collaboratori e ai responsabili che possono inserire le richieste;
|
La suite HR Infinity è la soluzione per la gestione, l'organizzazione e l'amministrazione delle Risorse Umane con uno strumento facile e intuitivo, fruibile anche da dispositivi mobili con le App dedicate.
|
DocFinace permette un agevole collegamento con la contabilità, sia per quanto riguarda l'acquisizione di movimenti contabili in Tesoreria, sia per la contabilizzazione dei movimenti definitivi (prima nota).
|
Nel momento in cui il contatto diventa un cliente interessato, nasce un'opportunità commerciale, che deve essere gestita con la massima efficienza e velocità per cogliere subito l’opportunità di business. Il monitoraggio delle opportunità commerciali permette la realizzazioni di stime e previsioni di vendita.
|