Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

L'acquisizione può avvenire anche tramite un'apposita funzionalità per la protocollazione dei documenti in ingresso/uscita che, oltre ad attribuire una numerazione progressiva, consente di 'inviare' direttamente sulla scrivania elettronica (MyDesk) di uno o più utenti il documento inviato/ricevuto. La Protocollazione, oltre a redigere il registro di protocollo, permette una semplice e veloce distribuzione dei documenti in arrivo/partenza, riducendo drasticamente tempi di condivisione e collaborazione.
È la soluzione web per le aziende che vogliono dotarsi di un sistema efficace e semplice. È stata pensata e realizzata con una struttura modulare e scalabile per permettere a ciascuna azienda di configurare la propria soluzione in base a specifiche esigenze e alla propria organizzazione.
Per distinguersi in un mercato sempre più competitivo, agenzie di viaggio e tour operator devono puntare sulla personalizzazione. Un CRM dedicato consente di trasformare i dati dei clienti in offerte mirate, semplificando la gestione operativa e rafforzando la relazione nel tempo.
CRM Sales è l’app per le aziende che vogliono gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dal proprio smartphone e tablet.  Un’applicazione intuitiva che semplifica e automatizza le attività
Si è concluso a Rimini il Meeting Zucchetti 2018, l’evento che dal 19 al 21 aprile ha riunito più di 800 persone per tre giorni di incontri, approfondimenti e novità in ambito software e servizi.
L'efficacia di Ad Hoc Revolution è garantita dall'esperienza ultradecennale e da migliaia di istallazioni in tutta Italia. Per avere delle certezze, bisogna affidarsi ad un esperto.
ZTravel è la soluzione Zucchetti che permette di gestire e ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e note spese
Integrando tutti gli aspetti della catena di approvvigionamento, i moderni ERP permettono di rispettare i requisiti normativi internazionali e nazionali, tracciando in entrambe le direzioni i vari lotti. Ma non è tutto qui, in quanto con i software per la gestione della produzione, dei magazzini e della rintracciabilità alimentare è possibile anche generare tutte le documentazioni necessarie..
Quanti manager sono in grado di indicare con precisione il tempo impiegato dal personale su progetti, commesse e attività? Qual è la resa e quali sono gli scostamenti con quanto pianificato?
ZTimesheet è software ideale per monitorare le ore lavorate e analizzare le attività svolte dal personale in azienda, con relativi vantaggi per il conto economico aziendale. Ottimizzi i processi di raccolta dei dati aziendali e verifichi le attività svolte, in termini di quantità e di costo.
Permette di gestire, rilevare e monitorare in modo automatico i parametri qualitativi del processo produttivo, al fine di garantire la conformità del prodotto (materie prime, semilavorati e prodotto finito).
All'undicesima edizione del premio, le votazioni degli operatori del canale IT hanno premiato ancora una volta Zucchetti come miglior vendor di soluzioni applicative.
Un software di gestione amministrativa non è altro che un applicativo in grado di gestire al meglio tutte le funzionalità dell’area contabile e fiscale di un’azienda, rispondendo a delle esigenze specifiche. Vediamo insieme i vantaggi che può apportare.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati