La soluzione propone un modello di gestione innovativo per aumentare il contenuto informativo dei dati relativi alla gestione delle risorse umane. Il costo del personale infatti è analizzato nelle sue componenti e nella sua dinamica, in modo da evidenziare il "perchè" delle variazioni di costo e di conseguenza individuare le politiche gestionali che lo governano.
|
|
Integrabilità, potenza simulativa e facilità di utilizzo permettono di aumentare l’affidabilità delle previsioni e allinearle al reparto produttivo verificando la fattibilità del piano generato. Elimina gli stock out, sfrutta tutti i dati disponibili.
|
L'App ZConnect Zucchetti permette di disporre su dispositivi mobili delle funzionalità di un portale completo per le Risorse Umane: tutte le risorse utili per il dipendente (comunicazioni, news sull'azienda, documenti personali come il cedolino, il foglio presenze o il piano ferie) sono accessibili 24h su 24, da ogni luogo e anche per chi come ad esempio turnisti, personale on site o commerciali non ha una postazione pc fissa.
|
La condivisione di documenti archiviati avviene in diverse modalità, fra cui, l'accesso a cartelle condivise opportunamente profilate e controllate o la messa in evidenza sulla MyDesk utente di determinate categorie di documenti che necessitano di opportune attenzioni. Attraverso il Business Process Management l'utente partecipa a processi che facilitano la collaborazione e la condivisione dei documenti. |
Contabilità generale, cespiti, ritenute d'acconto, tesoreria, remote banking, cash flow, gestione del credito
|
La gestione tecnica di qualsiasi tipologia di asset (impianti industriali, immobili, flotte di veicoli, apparecchiature elettromedicali, etc.) attraverso configurazioni e moduli specifici.
|
Passaggio ai due ambienti in modo istantaneo, contestualizzato e profilato.
|
|
|
|
Agli Italia Travel Awards nella categoria "Software house per il turismo preferita" ha vinto Zucchetti, grazie alla piattaforma gestionale eAgency, la suite completa per agenzie di viaggi e tour operator
|
Consente di personalizzare il ciclo di elaborazione, il modello di gestione e di calcolo in base alle specificità di ogni azienda.
|
|
La digital transformation, nelle sue due accezioni culturali e tecnologiche, ha rivoluzionato e continua a rivoluzionare il modo di lavorare, l’organizzazione aziendale e gli spazi fisici e logici delle aziende.
|
|
Il vantaggio competitivo di un'azienda risiede nelle persone. E' quindi importante conoscerle, gestirle, motivarle e monitorarle per ottenere i risultati migliori. Per questo Zucchetti ti offre una gamma completa di software per la gestione delle Risorse Umane, in grado di rispondere a tutte le esigenze, dalle più semplici alle più complesse.
|
tracciabilità completa di tutti i componenti, dalle materie prime sino alle vendite in pochi click.
|
ZCarFleet è il software Zucchetti in tecnologia web che assicura un’organizzazione ottimale e il controllo dei processi di gestione della flotta che consente di offrire un servizio puntuale all’interno dell’azienda e introduce funzionalità importanti a supporto di aziende e Fleet Manager. Veicoli di proprietà, a noleggio o in leasing, riservati in benefit a un dipendente o messi a disposizione di tutta l’azienda: non importa la tipologia o la destinazione d’uso, con ZCarFleet ogni auto aziendale è sempre sotto controllo. |
I risultati di ogni azienda dipendono dal lavoro e dalla collaborazione delle proprie persone. Metterle in grado di svolgere al meglio le attività e farle sentire sempre parte integrante dell'azienda migliorando la comunicazione interna sono quindi aspetti fondamentali.
|