Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

La soluzione propone un modello di gestione innovativo per aumentare il contenuto informativo dei dati relativi alla gestione delle risorse umane. Il costo del personale infatti è analizzato nelle sue componenti e nella sua dinamica, in modo da evidenziare il "perchè" delle variazioni di costo e di conseguenza individuare le politiche gestionali che lo governano.
Integrabilità, potenza simulativa e facilità di utilizzo permettono di aumentare l’affidabilità delle previsioni e allinearle al reparto produttivo verificando la fattibilità del piano generato. Elimina gli stock out, sfrutta tutti i dati disponibili.
L'App ZConnect Zucchetti permette di disporre su dispositivi mobili delle funzionalità di un portale completo per le Risorse Umane: tutte le risorse utili per il dipendente (comunicazioni, news sull'azienda, documenti personali come il cedolino, il foglio presenze o il piano ferie) sono accessibili 24h su 24, da ogni luogo e anche per chi come ad esempio turnisti, personale on site o commerciali non ha una postazione pc fissa.
La condivisione di documenti archiviati avviene in diverse modalità, fra cui, l'accesso a cartelle condivise opportunamente profilate e controllate o la messa in evidenza sulla MyDesk utente di determinate categorie di documenti che necessitano di opportune attenzioni. Attraverso il Business Process Management l'utente partecipa a processi che facilitano la collaborazione e la condivisione dei documenti.
Contabilità generale, cespiti, ritenute d'acconto, tesoreria, remote banking, cash flow, gestione del credito
La gestione tecnica di qualsiasi tipologia di asset (impianti industriali, immobili, flotte di veicoli, apparecchiature elettromedicali, etc.) attraverso configurazioni e moduli specifici.
Passaggio ai due ambienti in modo istantaneo, contestualizzato e profilato.
Agli Italia Travel Awards nella categoria "Software house per il turismo preferita" ha vinto Zucchetti, grazie alla piattaforma gestionale eAgency, la suite completa per agenzie di viaggi e tour operator
Consente di personalizzare il ciclo di elaborazione, il modello di gestione e di calcolo in base alle specificità di ogni azienda.
La digital transformation, nelle sue due accezioni culturali e tecnologiche, ha rivoluzionato e continua a rivoluzionare il modo di lavorare, l’organizzazione aziendale e gli spazi fisici e logici delle aziende.
Il vantaggio competitivo di un'azienda risiede nelle persone. E' quindi importante conoscerle, gestirle, motivarle e monitorarle per ottenere i risultati migliori. Per questo Zucchetti ti offre una gamma completa di software per la gestione delle Risorse Umane, in grado di rispondere a tutte le esigenze, dalle più semplici alle più complesse.
tracciabilità completa di tutti i componenti, dalle materie prime sino alle vendite in pochi click.
ZCarFleet è il software Zucchetti in tecnologia web che assicura un’organizzazione ottimale e il controllo dei processi di gestione della flotta che consente di offrire un servizio puntuale all’interno dell’azienda e introduce funzionalità importanti a supporto di aziende e Fleet Manager. Veicoli di proprietà, a noleggio o in leasing, riservati in benefit a un dipendente o messi a disposizione di tutta l’azienda: non importa la tipologia o la destinazione d’uso, con ZCarFleet ogni auto aziendale è sempre sotto controllo.
I risultati di ogni azienda dipendono dal lavoro e dalla collaborazione delle proprie persone. Metterle in grado di svolgere al meglio le attività e farle sentire sempre parte integrante dell'azienda migliorando la comunicazione interna sono quindi aspetti fondamentali.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati