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Con HR Portal aumenta la collaborazione con tutta la popolazione aziendale. Grazie allo sportello virtuale è possibile infatti attivare utili servizi informativi che permettono alla popolazione aziendale di ottenere informazioni in modo semplice e veloce. Uno strumento di comunicazione diretto e immediato.
Multi-agenda personale o aziendale per gestire attività, pianificare appuntamenti, utilizzare calendari personali o condivisi, pianificare le risorse, impostare sistemi di notifiche automatiche, gestione deleghe e ricerca disponibilità nel tempo di partecipanti e risorse. È visualizzabile in versione giornaliera, settimanale, mensile, annuale o in modalità Planning per consultare la disponibilità di più risorse contemporaneamente. L’agenda di Infinity può essere sincronizzata con il calendario esterno gestito da Microsoft Exchange Server Microsoft Outlook 365 oppure da Google Calendar. Tali integrazioni permettono di avere sempre disponibili tutte le informazioni anche sul proprio dispositivo mobile.
Garantisce il decentramento dei processi, la distribuzione delle informazioni e la continua evoluzione nel tempo.
Zucchetti Systema e Brogi&Pittalis, in collaborazione con FTO - Federazione Turismo Organizzato, presentano il workshop gratuito: La proposta di valore al Cliente nel settore Viaggi e Turismo. Studiare la relazione con il cliente per rafforzare il valore offerto.
aggiornamento centralizzato sul server, nessun componente da installare sui PC Client.
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Misurare e razionalizzare i processi attraverso indicatori chiave di performance, esplicitando i processi vincenti e standardizzandoli, consente di ottimizzare le attività dei singoli, rendendo efficienti le strategie aziendali e i processi di marketing, vendita o post-vendita.
Possiamo guardare alla Business Intelligence come a un sistema molto ampio composto da processi, modelli, metodi, strumenti e persone. Tale sistema ha l’obiettivo trasformare dei dati di per sé grezzi in informazioni strategiche per lo sviluppo dell’impresa
SCEGLI PER ADEMPIERE ALLA NORMATIVA EUROPEA SUL TRATTAMENTO DATI ED EVITARE LE SANZIONI!
La base dati integrata comune a tutti gli applicativi della suite HR Infinity Zucchetti mantiene costantemente allineati tutti i i dati e permette di evitare errori e inutili perdite di tempo per la loro reimputazione: informazioni anagrafiche e organizzative dei dipendenti e dell'azienda; dati di costo correlati alla remunerazione individuale e agli oneri accessori del personale provenienti dalle procedure paghe; dati di costo di gestione del governo del personale da altre procedure.
Per poter davvero digitalizzare i processi è fondamentale riuscire a portare touchpoint digitali direttamente sulle persone/utenti da cui nasce l’informazione o il documento da gestire e quindi, eliminare le comunicazioni effettuate fuori dalle procedure e annullare le doppie imputazioni di dati. Vediamo come..
La soluzione propone un modello di gestione innovativo per aumentare il contenuto informativo dei dati relativi alla gestione delle risorse umane. Il costo del personale infatti è analizzato nelle sue componenti e nella sua dinamica, in modo da evidenziare il "perchè" delle variazioni di costo e di conseguenza individuare le politiche gestionali che lo governano.
Integrabilità, potenza simulativa e facilità di utilizzo permettono di aumentare l’affidabilità delle previsioni e allinearle al reparto produttivo verificando la fattibilità del piano generato. Elimina gli stock out, sfrutta tutti i dati disponibili.
L'App ZConnect Zucchetti permette di disporre su dispositivi mobili delle funzionalità di un portale completo per le Risorse Umane: tutte le risorse utili per il dipendente (comunicazioni, news sull'azienda, documenti personali come il cedolino, il foglio presenze o il piano ferie) sono accessibili 24h su 24, da ogni luogo e anche per chi come ad esempio turnisti, personale on site o commerciali non ha una postazione pc fissa.
La condivisione di documenti archiviati avviene in diverse modalità, fra cui, l'accesso a cartelle condivise opportunamente profilate e controllate o la messa in evidenza sulla MyDesk utente di determinate categorie di documenti che necessitano di opportune attenzioni. Attraverso il Business Process Management l'utente partecipa a processi che facilitano la collaborazione e la condivisione dei documenti.
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