Zucchetti Systema

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Una migliore programmazione strategica e operativa grazie alla maggiore conoscenza dei propri asset, il miglioramento/controllo del costo del ciclo di vita dei beni, l’ottimizzazione delle attività del personale e una migliore gestione dei processi.
Archiviare file in formato elettronico, eliminare la carta grazie alla conservazione digitale a norma di legge può appportare notevoli benefici in termini di risparmio economico e di velocità nelle operatività quotidiane. DMS Document Management System - Conservazione Digitale
Con l’aumento delle richieste di trasparenza da parte di investitori, clienti e legislatori, le aziende sono sempre più chiamate a rendicontare il proprio impatto sociale e ambientale. La digitalizzazione dei processi rappresenta la soluzione migliore per garantire una gestione dei dati precisa e funzionale alla mappatura dei KPI legati agli obiettivi di sostenibilità. Nel contesto attuale, tuttavia, tra bilancio sociale e di sostenibilità si genera spesso confusione. In questo articolo facciamo chiarezza su questi strumenti, spiegando le differenze, gli obblighi normativi e come le imprese possono gestirli efficacemente.
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I dependenti possono inserireo le ore lavorate dalla propria postazione, da applicazioni per dispositivi mobile, totem ecc. e visualizzano in un unico calendario commesse/attività, ore lavorate, timbrature, giustificativi e straordinari.
Approvato dal Consiglio dei Ministri il 26 febbraio 2024 con il decreto Legge PNRR ed entrato in vigore il 2 marzo con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il piano Transizione 5.0 è finalmente una realtà.
Una sola interfaccia permette la gestione di tutte le tipologie di risorsa (Hotel, Voli, Transfer, Pullman, …) mantenendo comunque l’accesso dedicato alle specifiche informazioni delle stesse.
Attraverso l’analisi del comportamento storico, la ricostruzione dei giorni di ritardo, la dimensione dell'esposizione e la presenza di insoluti, DocCredit ti permette di valutare in maniera precisa i margini di rischio per la tua attività nel breve periodo ed effettuare previsioni sugli andamenti futuri.
Commercio al Dettaglio e all'Ingrosso
I processi di dematerializzazione e di digitalizzazione sono alla base della digital transformation. Vale quindi la pena sottolineare che questi due procedimenti sono simili ma non uguali: la dematerializzazione rappresenta il passaggio di un documento cartaceo in un documento digitale, andando quindi a conservare un documento con valore giuridico – già firmato – in un ambiente virtuale.
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