Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Gamma completa di terminali, controller, lettori e accessori per il controllo accessi. Realizzati in conformità alle normative vigenti, i dispositivi utilizzano la tecnologia di lettura e scrittura di prossimità (che permette la memorizzazione dei dati e delle timbrature del dipendente direttamente sul badge) e la tecnologia di riconoscimento biometrico ad impronte digitali.
DocCredit è la soluzione che ti consente di avere sempre sotto controllo la gestione del credito commerciale, evitando di esporti a rischi finanziari, quali l’insolvenza o i ritardi di pagamento, che potrebbero penalizzare l’operatività della tua impresa. Molto più di un semplice strumento di analisi del rischio, DocCredit è anche un prezioso supporto nell’attività operativa quotidiana grazie alle numerose funzionalità che offre, quali ad esempio: l’automazione dei processi di sollecito con workflow personalizzati, la robotizzazione delle attività mail, fax e postel e la codificazione dell’attività quotidiana, delle risposte mail, delle visite e delle telefonate. Integrato con le banche dati commerciali e con i sistemi informativi aziendali, ti consente di ottimizzare i processi e di implementare una migliore organizzazione amministrativa e finanziaria aziendale.
Oltre 300 persone hanno partecipato all’incontro, dove sono stati presentati i risultati Zucchetti del 2018 e gli obiettivi per il futuro, in primis confermarsi il primo gruppo italiano di software
Voci variabili per caricarle direttamente o acquisirle automaticamente da altri software (presenze, workflow ecc.) con funzioni di controllo e quadratura dei dati.
Scopri le funzionalità dell'App ZConnect: in questa video-pillola vedremo la sezione Workflow, la procedura che permette ai dipendenti di andare a inserire direttamente dall'App le richieste del personale.
AHR gestisce l'intero ciclo vendite-acquisti: ordini, DDT, fatture, ricevute fiscali, proposte di acquisto con riordino automatico ai fornitori. Inoltre permette di impostare listino con sconti/maggiorazioni, gestire fido clienti, calcolare provvigioni, preparare offerte e promozioni pre-vendita.
Nel panorama contemporaneo, le soft skills sono tanto rilevanti quanto le competenze tecniche. Per le aziende è fondamentale integrare la valutazione delle competenze trasversali nei propri processi di gestione del personale, per non rischiare di perdere opportunità e talenti.

Sei un responsabile che ha necessità di monitorare le ore di lavoro del tuo gruppo su commesse e progetti?
L’App ZTeamwork rende la gestione e valutazione delle performance facile e veloce. Tramite il tablet, il responsabile può inserire in ogni momento le ore di ogni singolo lavoratore, divise per progetto/cliente/commessa/attività, anche senza connessione a internet. Può così confrontare in tempo reale le ore lavorate con il budget previsionale per verificare l’andamento delle attività e il carico di lavoro dei dipendenti, intervenendo tempestivamente nel caso di variazioni rispetto a quanto preventivato.

Produzione artigianale e commercio di profumi ed essenze
I responsabili possono verificare immediatamente il cartellino e i totalizzatori dei propri collaboratori e, in base alla situazione, correggere le anomalie, approvare o respingere le richieste.
Gestire fornitori e contratti in modo manuale può generare errori, dimenticanze e perdita di margini. Con un sistema digitale, agenzie e tour operator possono centralizzare le informazioni e avere sempre il pieno controllo.
Migliori l’efficienza aziendale con la massima accessibilità e disponibilità delle informazioni e l'automazione e il controllo dei processi aziendali
Produzione di sistemi e apparecchiature di controllo qualità per il settore chimico-alimentare
Ad oggi non serve certo spiegare alle aziende perché usare un CRM. Può però essere utile sottolineare cosa significhi dotarsi di un CRM completo per affrontare il processo di digital transformation in modo efficiente.

A breve la Fatturazione Elettronica sarà obbligatoria anche per i privati (aziende, professionisti e associazioni). 
Scopri le opportunità e le soluzioni disponibili

CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati