Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Con l’aumento delle richieste di trasparenza da parte di investitori, clienti e legislatori, le aziende sono sempre più chiamate a rendicontare il proprio impatto sociale e ambientale. La digitalizzazione dei processi rappresenta la soluzione migliore per garantire una gestione dei dati precisa e funzionale alla mappatura dei KPI legati agli obiettivi di sostenibilità. Nel contesto attuale, tuttavia, tra bilancio sociale e di sostenibilità si genera spesso confusione. In questo articolo facciamo chiarezza su questi strumenti, spiegando le differenze, gli obblighi normativi e come le imprese possono gestirli efficacemente.
7 webinar per scoprire cosa si può fare con i software Zucchetti . Iscriviti e partecipa gratuitamente
I dependenti possono inserireo le ore lavorate dalla propria postazione, da applicazioni per dispositivi mobile, totem ecc. e visualizzano in un unico calendario commesse/attività, ore lavorate, timbrature, giustificativi e straordinari.
Approvato dal Consiglio dei Ministri il 26 febbraio 2024 con il decreto Legge PNRR ed entrato in vigore il 2 marzo con la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, il piano Transizione 5.0 è finalmente una realtà.
Una sola interfaccia permette la gestione di tutte le tipologie di risorsa (Hotel, Voli, Transfer, Pullman, …) mantenendo comunque l’accesso dedicato alle specifiche informazioni delle stesse.
Attraverso l’analisi del comportamento storico, la ricostruzione dei giorni di ritardo, la dimensione dell'esposizione e la presenza di insoluti, DocCredit ti permette di valutare in maniera precisa i margini di rischio per la tua attività nel breve periodo ed effettuare previsioni sugli andamenti futuri.
Commercio al Dettaglio e all'Ingrosso
I processi di dematerializzazione e di digitalizzazione sono alla base della digital transformation. Vale quindi la pena sottolineare che questi due procedimenti sono simili ma non uguali: la dematerializzazione rappresenta il passaggio di un documento cartaceo in un documento digitale, andando quindi a conservare un documento con valore giuridico – già firmato – in un ambiente virtuale.
Permette di raggruppare in un unico fascicolo tutti i dati relativi a ciascun dipendente e consente agli utenti l'inserimento, la visualizzazione e la gestione delel informazioni. E' suddiviso in schede e ogni scheda corrisponde a profili differenti: professionale (generalità, dati personali, rapporto lavoro, info curriculari ecc), retributivo (informazioni legate alla retribuzione), prestazionale (presenze,a ssenze, giorni di ferie, malattia, straordinari). 
Massima accessibilità delle informazioni sfruttando tutte le potenzialità proprie del web con informazioni disponibili e condivisibili sempre e ovunque e aggiornate in tempo reale.
Il contesto di never normal in cui ormai stiamo vivendo rende fondamentale per tutte le organizzazioni trovare un equilibrio sostenibile nel tempo. Ruolo fondamentale nel trovare e mantenere l’equilibrio è ricoperto dall’HR, che deve diventare sempre più business partner e agente di cambiamento per gestire modelli organizzativi, processi interni, cultura e competenze che consentano di portare avanti le strategie aziendali, adattabili alle continue evoluzioni.
Layout grafico e intuitivo
Infinity ZTravel Zucchetti garantisce un processo sicuro ed efficiente di dematerializzazione dei documenti legati alle trasferte e alle note spese per una gestione completamente paperless dei processi. La comunicazione tra azienda e dipendente diventa interamente digitale e tutti i passaggi cartacei vengono azzerati e grazie alla firma elettronica integrata e al passaggio dati automatico da Infinity ZTravel al sistema di conservazione digitale la copia dei giustificativi cartacei allegati alle note spese viene archiviata a norma di legge e in modo tale da non poter più essere modificata da nessun utente.
Il corso è tenuto da un consulente specializzato nel Settore Turismo che ha maturato pluriennale esperienza nell'assistenza alle Agenzie di Viaggi e Tour Operator.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati