Vieni a trovarci al TTG 2024!
|
Siamo stati premiati Top Partner ERP 2023 al Meeting Zucchetti Innovaction 2023: un riconoscimento di eccellenza che ci rende entusiasti e orgogliosi del nostro lavoro e del costante impegno che mettiamo nel digitalizzare e supportare i nostri clienti
|
L'evento Zucchetti per fare chiarezza sulle recenti normative in scadenza in materia di Whistleblowing, Prevenzione della Crisi d’Impresa e Bilancio ESG.
|
|
Zucchetti Systema celebra il Natale con un'esperienza diversa: una Cena con Delitto che ha coinvolto e entusiasmato tutti quanti.
|
Le app per la gestione degli accessi del personale in tempi di Covid rappresentano l’ennesima soluzione mobile per la gestione HR, scopri come automatizzare la lettura e il controllo del green pass!
|
Zucchetti al top tra le aziende dove lavorare nella classifica de 'Il Corriere della Sera' basata sul giudizio dei dipendenti
|
È un sistema avanzato per gli ordini via web con funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte, oltre che di ricerca e navigazione facilitata, di carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo. Il commercio elettronico rivolto al Business to Consumer è il sistema di gestione ordini via web rivolto nello specifico al mercato Consumer. Il portale consente di effettuare transazioni tra l’azienda e gli utenti finali.
|
ZTravel raccoglie successi agli IMA- Italian Mission Awards
MIGLIORE SOLUZIONE MOBILE PER I VIAGGIATORI D'AFFARI!
Grazie alle funzionalità mobile della soluzione ZTravel ha vinto gli IMA-Italian Mission Awards 2016 , il primo award italiano nel mondo del business travel, come “migliore soluzione mobile per i viaggiatori d'affari”.
|
|
|
|
Una migliore programmazione strategica e operativa grazie alla maggiore conoscenza dei propri asset, il miglioramento/controllo del costo del ciclo di vita dei beni, l’ottimizzazione delle attività del personale e una migliore gestione dei processi.
|
|
|
Archiviare file in formato elettronico, eliminare la carta grazie alla conservazione digitale a norma di legge può appportare notevoli benefici in termini di risparmio economico e di velocità nelle operatività quotidiane.
DMS Document Management System - Conservazione Digitale
|
|
|
|
Con l’aumento delle richieste di trasparenza da parte di investitori, clienti e legislatori, le aziende sono sempre più chiamate a rendicontare il proprio impatto sociale e ambientale. La digitalizzazione dei processi rappresenta la soluzione migliore per garantire una gestione dei dati precisa e funzionale alla mappatura dei KPI legati agli obiettivi di sostenibilità. Nel contesto attuale, tuttavia, tra bilancio sociale e di sostenibilità si genera spesso confusione. In questo articolo facciamo chiarezza su questi strumenti, spiegando le differenze, gli obblighi normativi e come le imprese possono gestirli efficacemente.
|