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Produzione artigianale e commercio di profumi ed essenze
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I responsabili possono verificare immediatamente il cartellino e i totalizzatori dei propri collaboratori e, in base alla situazione, correggere le anomalie, approvare o respingere le richieste.
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Migliori l’efficienza aziendale con la massima accessibilità e disponibilità delle informazioni e l'automazione e il controllo dei processi aziendali |
Produzione di sistemi e apparecchiature di controllo qualità per il settore chimico-alimentare
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Ad oggi non serve certo spiegare alle aziende perché usare un CRM. Può però essere utile sottolineare cosa significhi dotarsi di un CRM completo per affrontare il processo di digital transformation in modo efficiente.
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A breve la Fatturazione Elettronica sarà obbligatoria anche per i privati (aziende, professionisti e associazioni). |
L’attenzione al welfare aziendale è in continua crescita. Nel 2023, come rileva l’Osservatorio HR 2024 di Zucchetti, il 73% delle aziende italiane ha introdotto iniziative per il benessere delle proprie risorse, con punte dell’82% tra le grandi imprese.
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Anche quest'anno è stato un grande piacere partecipare al TTG 2022 di Rimini, il più importante appuntamento annuale rivolto al mondo del turismo in Italia e all'estero. Ecco qualche considerazione sull'esperienza.
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Permette di gestire le attività di manutenzione affidate a terzi e di monitorare i contratti attivi di manutenzione stipulati con i committenti, gestendo lo stato di avanzamento del contratto, generando scadenze di manutenzione, emettendo preventivi delle attività, monitorando tutte le voci di costo.
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Si chiude il sipario sull'evento Zucchetti Systema Digital DAY, che ci ha visti collaborare fianco a fianco a vari professionisti e colleghi molto competenti. Questa giornata è' stata un grande successo, abbiamo esplorato alcuni degli obblighi normativi cui le aziende devono adempiere nel breve periodo e abbiamo celebrato l'innovazione digitale grazie alle soluzioni Zucchetti sempre al passo coi tempi.
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Il processo di dematerializzazione documentale negli uffici portato anche alla digitalizzazione delle note spese. Niente più cartelline o buste piene di scontrini cartacei lasciate sulle scrivanie dei colleghi dell’amministrazione: con gli strumenti digitali è possibile ottimizzare la gestione delle trasferte di lavoro e delle note spese di ogni dipendente, verificandone validità e rispetto delle policy. |
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Alcuni consigli per una software selection efficace. Ti sei reso conto che il sistema informativo della tua azienda ha dei limiti che bloccano la crescita del tuo business e/o che le procedure sono particolarmente complicate e farraginose.
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Gestione rapida e semplice di:
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Grazie un'ampia scelta di moduli dedicati, consente di soddisfare le esigenze di ogni area aziendale. Uno strumento completo e strutturato ma allo stesso tempo estremamente flessibile. |
Vendita al dettaglio, somministrazione di alimenti e bevande
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