Zucchetti al top tra le aziende dove lavorare

Zucchetti al top tra le aziende dove lavorare

20/10/2021


Zucchetti al top tra le aziende dove lavorare nella classifica de 'Il Corriere della Sera' basata sul giudizio dei dipendenti

“Italy’s Best Employers” è la lista delle 400 aziende italiane premiate come migliori datori di lavoro dai propri dipendenti.
La classifica pubblicata martedì 28 settembre su 'Il Corriere della Sera', è stata elaborata dalla società 'Statista' sulla base di un sondaggio indipendente somministrato ai lavoratori di più di 3.000 aziende, senza che le società coinvolte abbiano avuto alcuna possibilità di influire sui risultati.

Il ranking finale è stato stilato sulla base del punteggio attribuito dai dipendenti all'azienda considerando i seguenti indicatori: immagine e crescita, rapporto con il team e i superiori, sviluppo e prospettive, retribuzione, condizioni e attrezzatura, sostenibilità, carico di lavoro e riposo, gestione crisi.
Zucchetti è risultata così tra le migliori aziende dove lavorare nella categoria 'Internet, IT e Telecomunicazioni'.

"Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento - ha dichiarato Cristina Zucchetti, presidente Zucchetti Group - proprio perché è frutto della testimonianza spontanea delle nostre persone ed è la dimostrazione che un buon clima aziendale favorisce la qualità del lavoro e il benessere allo stesso tempo.
Oggi il Gruppo Zucchetti conta più di 7.000 addetti in tutto il mondo e stiamo continuando a crescere: da gennaio a settembre 2021 abbiamo assunto 270 persone e supereremo quota 300 entro la fine dell'anno.
Abbiamo sempre, infatti, la necessità di ampliare il nostro organico per portare avanti i tanti progetti di trasformazione digitale che realizziamo per i nostri clienti".

                                                                       
                                                                                                                                                         Articolo di Azienda Digitale