Zucchetti si aggiudica l'Italia Travel Award

Zucchetti si aggiudica l'Italia Travel Award




Agli Italia Travel Awards nella categoria "Software house per il turismo preferita" ha vinto Zucchetti, grazie alla piattaforma gestionale eAgency, la suite completa per agenzie di viaggi e tour operator

Martedì 7 maggio a Roma, nella prestigiosa cornice dell'Acquario Romano e alla presenza del Ministro delle politiche agricole alimentari, forestali e del turismo Gian Marco Centinaio, sono stati assegnati gli Oscar del Turismo italiani in base alle votazioni online effettuate da operatori turistici e viaggiatori.
Circa trentamila utenti si sono registrati al sito www.italiatravelawards.it per esprimere la loro preferenza per ognuna delle categorie in concorso, consentendo così di incoronare i vincitori.


Nella categoria "Software house per il turismo preferita" ha vinto Zucchettigrazie alla piattaforma gestionale eAgency, la suite completa per agenzie di viaggi e tour operator sviluppata dalla società del gruppo Zucchetti Systema.

"Vogliamo ringraziare tutti coloro che ci hanno accordato la loro preferenza permettendoci di vincere questo premio - ha dichiarato Marco Montagni, amministratore e responsabile commerciale di Zucchetti Systema - che testimonia l’impegno e la dedizione della nostra azienda come partner tecnologico delle agenzie di viaggi e dei tour operator che hanno scelto le nostre soluzioni.
Il segreto del successo di Zucchetti è la volontà di investire continuamente in ricerca e innovazione per dare ai clienti gli strumenti necessari per essere competitivi e vincere le sfide alle quali sono chiamati, anche in un mercato complesso quale quello del Turismo".