Gli utilizzatori delle autovetture aziendali possono segnalare guasti ed incidenti attraverso l'emissione di ticket indirizzati al Fleet Manager o all'assistenza. A guasti ed incidenti sarà attribuito un codice di priorità da usare a seconda della gravità del caso. |
Digitalizzazione e dematerializzazione dei flussi cartacei (Paperless Office) ed eliminazione degli archivi cartacei
|
Dal 1° di luglio entra in vigore il nuovo contratto di viaggio, le associazioni di categoria si stanno muovendo per fornire un modello condiviso.
|
Il modulo offre funzionalità per gestire tutte le attività tipiche di front e back office, dalle Pratiche turismo e Contabilità Viaggi, alla Biglietteria fino alla Riconciliazione automatica BSP. |
|
eAgency Tour Operator è la soluzione per i Tour Operator che puntano all’innovazione dei propri processi gestionali e amministrativi: semplice, ma efficace, rappresenta un vero e proprio salto di qualità nel settore.
I moduli Tour Operator sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche degli operatori che organizzano pacchetti, viaggi su misura, soggiorni e gruppi.
Preventivi viaggi su misura e gruppi - Pacchetti e viaggi a catalogo - Contratti fornitori e listini prodotti/servizi - Gestione Allotment - Biglietteria Charter Flight - Produzione Flussi medio - factorit e factorit
|
Permette di gestire, tracciare e monitorare tutte le attività di manutenzione (gestione cambi, materiali di consumo) per ridurre costi, guasti incidentali e migliorare il livello di utilizzo delle risorse.
|
Consente di inserire agevolmente i contratti di acquisto stipulati con i fornitori dei servizi e di produrre i listini di vendita, diversificati per categoria cliente, secondo le diverse stagionalità.
|
|
Partecipa all'innovativo percorso digitale organizzato da Zucchetti sui principali linguaggi di programmazione web, con particolare focus sulla tecnologia Zucchetti. A seguire è anche previsto un tirocinio con compenso di 6 mesi, presso società del Gruppo Zucchetti o aziende della rete distributiva.
|
|
|
|
Il digitale non può essere tagliato fuori dai processi di ricerca del personale. Come è noto ormai da tempo la maggior parte dei primi contatti tra candidati e aziende avviene infatti online, su canali dedicati, come LinkedIn, ma anche su piattaforme non squisitamente professionali..
|
|
Scopri le funzionalità dell'App ZConnect: in questa video-pillola vedremo la sezione Timesheet, la procedura che permette ai dipendenti di andare a giustificare le ore di ogni attività, direttamente dall'App.
|
Al via la 55° edizione di TTG TRAVEL EXPERIENCE dal 10 al 12 ottobre 2018 presso Rimini Fiera. Ci trovi al Padiglioni A1 - Stand 119-120.
|
La gestione dell’evento piano ferie, diversamente dell’evento presenza, è un evento “collettivo” che coinvolge, per questioni organizzative e di approvazione delle ferie stesse, contemporaneamente più richiedenti e responsabili. Di conseguenza l’iter approvativo è più approfondito e transita attraverso i momenti di raccolta richieste, approvazione del piano ferie da parte dei responsabili e l’effettivo godimento.
|
|
L’Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro (EU-OSHA) ha pubblicato una ricerca che parla dell’automazione delle attività mediante l’intelligenza artificiale (AI) e la robotica avanzata, nonché del suo impatto sulla sicurezza e salute sul lavoro (SSL).
|