Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Fabbricazione di prodotti chimici per uso industriale di alta moda e gioielleria
Grazie all’organizzazione delle informazioni, il software CRM consente una maggiore precisione nella consegna e nell’erogazione dei servizi
CodePainter Project è in grado di gestire, oltre al versioning, il coordinamento, anche via Internet, di articolati team di sviluppo (team development) con avanzate funzioni di riconoscimento e riallineamento delle personalizzazioni effettuate rispetto all'evolversi del progetto di riferimento (custom versioning). Si differenzia da analoghi strumenti presenti sul mercato perché consente di riallineare ad ogni nuova release, in maniera semi-automatica, le personalizzazioni effettuate sulla base di una precedente release del progetto di riferimento,evidenziandone le differenze a livello di repository e riapplicandole in automatico ove possibile.
I nostri clienti trovano sempre nelle soluzioni Zucchetti una risposta alle proprie esigenze.


Nei casi di successo che seguono vi raccontiamo i nostri progetti e le personalizzazioni fatte su misura ad ogni cliente. 
Il nostro team è in grado di adeguare ogni soluzione alle specifiche necessità aziendali nei vari settori di mercato, adattando il software su misura per la singola impresa! 
Per ogni utente è possibile definire un desktop personalizzato, il tipo di accesso (solo visualizzazione, inserimento, modifica e cancellazione)e la selezione della lingua.
Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua impresa riducendo tempi e costi di gestione.
Una vera e propria piattaforma integrata di controllo accessi, sicurezza e videosorveglianza completa e di facile installazione, adatta ad ogni tipo di azienda, che integra i più evoluti dispositivi hardware (terminali, controller, lettori, video server, ecc.).
Vorresti creare, mantenere, personalizzare e gestire complesse soluzioni applicative con l’utilizzo di strumenti di sviluppo semplici e intuitivi?
Nell'ottica di una sempre maggiore interazione tra banche e aziende, DocFinance fa da ponte fra i sistemi di Electronic Banking delle banche ed il sistema informativo aziendale, gestendo il flusso di informazioni nei due sensi (ai fini, ad esempio, dell'acquisizione degli estratti conto elettronici in vista della riconciliazione automatica dei movimenti e della loro certificazione, oppure per l'invio alle banche dei bonifici o delle ricevute bancarie elettroniche ecc.).
Studiato per soddisfare le esigenze di multinazionali strutturate, Ad Hoc Infinity è nativamente configurabile nella lingua dell'utente.
Consente di ottenere statistiche sui dati relativi sia alle pratiche di turismo che di biglietteria. Molto potente e facile da utilizzare, il modulo permette l’impostazione di modalità, completamente personalizzabili
dall’utente, inerenti alla selezione e alla presentazione dei dati da analizzare.
I risultati delle statistiche possono essere stampati anche raffrontando diversi periodi con rilevazione degli scostamenti ed esportati direttamente su MS Excel al fine di ottenerne una rappresentazione grafica.
Standardizzazione del flusso di comunicazione secondo determinati iter autorizzativi definiti in base all’organigramma aziendale.
Questo modulo aggiuntivo potenzia l’integrazione con il GDS: effettua la cattura dei biglietti/servizi prenotati contemporaneamente alla chiusura dei PNR in modo automatico; direttamente dal GDS l’operatore può stampare o inviare per e-mail la bolla di biglietteria, creare le registrazioni di diritti e incassi e inserire dati statistici per il business travel, senza la necessità di aprire alcuna pratica.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it   
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati