Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Il modulo Magazzino permette di gestire diversi magazzini (fisici o logici) con la più avanzata tracciabilità delle transazioni attraverso le dimensioni lotti,unità logistiche,ubicazioni o matricole. AHR rivela inoltre le rettifiche inventariali, cosa che lo rende idoneo alla vendita dei negozi.
Per ogni prenotazione è possibile stampare o inviare tramite e-mail o fax offerte, preventivi, conferme, convocazioni e voucher. E’ possibile generare automaticamente documenti Word con i dati delle prenotazioni configurando liberamente dei modelli di documento. Dalle prenotazioni vengono generate liste passeggeri, per hotel, voli, transfer, in diversi formati e con la possibilità di memorizzarle per evidenziare successivamente eventuali variazioni.
Grazie a una soluzione per la gestione delle ferie, il reparto HR può contare sull’automatizzazione del flusso dei dati relativi a presenze e assenze
Siamo pronti per l'ottava edizione di Piazza Toscana 2018, l'evento di networking organizzato da CdO - Compagnia delle Opere Toscana. Vi aspettiamo il 21/06/2018 al Mandela Forum!
Un "garage virtuale" mostra le auto in pool disponibili. Il cruscotto può essere utilizzato dal gestore in modo centralizzato oppure dal dipendente che può procedere in autonoia con la propria richesta. Una notifica confermerà al dipendente l'assegnazione del veicolo. Tutte le assegnazioni dei veicoli vengono tracciate in automatico: il mantenimento dello storico permette quindi di memorizzare e recuperare tutti gli eventi occorsi al mezzo.
Il modulo per la gestione della Fatturazione Elettronica permette di rendere efficiente il processo di riconciliazione automatica dei flussi di fatturazione elettronica per le spese di trasferta come vitto, alloggio e carburante. Infinity ZTravel permette infatti di associare automaticamente spesa, dipendente e fattura combinando i datirelativi alla spesa e il file .xml acquisito grazie all'integrazione con Digital Hub Zucchetti. Al momento dal pagamento il dipendente può comunicare facilmente i dati utili alla fatturazione tramite il QR code generato dall’app mobile.
Sitepainter Infinity è un sistema di sviluppo specializzato nella realizzazione di applicazioni transazionali (Business Oriented) fortemente interattive in ambiente web ed interfaccia browser. E' composto da: Sitepainter Infinity, un articolato e potente insieme di strumenti visuali per lo sviluppo applicativo e la generazione del codice che consente di coordinare l'intero progetto; Sitepainter Infinity Portal Studio, sofisticato IDE web che entra a far parte dell'applicazione realizzata con lo scopo di configurare, modificare ed integrare a runtime l'applicazione.
La manifattura costituisce un capitale essenziale per il sistema economico del nostro Paese. Dopo un’attenta analisi della situazione attuale della manifattura italiana, e tenendo in considerazione anche l’enorme impatto dell’emergenza sanitaria, lo studio 'Ambrosetti' si conclude con quelle che sono le soluzioni per il manifatturiero di domani. Analizzare luci e ombre di questo settore infatti, può essere utile per individuare una strada futura.
Quali sono le soluzioni concrete che un’azienda può effettivamente implementare per rendere più efficienti i trasporti? Quali sono i più importanti software gestionali per trasporti e logistica?
Iscriviti alla demo online gratuita del 29/05 e scopri l'HR Zucchetti, la soluzione per la gestione Globale delle Risorse Umane.
Infinity DMS - Document Management System è un innovativo sistema di gestione documentale pensato per aiutarti a risolvere tutti i problemi legati all’archiviazione di dati e documenti di diversa natura. Grazie a Infinity DMS, puoi superare le tradizionali barriere fisiche e rendere disponibili determinate informazioni nel modo e nel luogo desiderati.
Realizzato completamente in tecnologia web e in logica di workflow, Infinity ZTimesheet permette a tutti i settori aziendali e alle figure coinvolte nel processo di disporre sempre e in tempo reale di tutti i dati e le informazioni necessari per lo svolgimento della propria attività.
Il processo integrato di OUTPUT permette il passaggio ore ripartire per cliente/commessa/progetto al sistema ERP (per controllo di gestione, contabilità analitica e fatturazione), il passaggio ripartizione ore a Paghe (elaborazione dei costi suddivisa per centro di costo, commessa, ecc.)
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it    Lavora con noi
© 2021 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati