Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Commercio di serramenti e infissi
Scopri le funzionalità dell'App ZConnect: Cos'è ZConnect e come funziona, Workflow, Trasferte e Note Spese, Gestione Flotta Aziendale, Timesheet.
Ogni software è sviluppato con lo stesso linguaggio ed è totalmente web-nativo per offrire un’unica user experience, favorire la collaborazione all’interno delle diverse divisioni aziendali e porre le basi per la realizzazione di articolati progetti e sistemi informativi.
Zucchetti candidato per il premio 'Software House per il Turismo preferita'. Fino al 1° Marzo è possibile votare ed esprimere la propria preferenza. VOTANDO SI VINCE! In palio 8 biglietti aerei per una destinazione europea
L'Infinity Zucchetti In Tour sta per giungere alla fine, l'ultima tappa ci vede impegnati nella provincia di FIRENZE il 30 e 31 maggio; NON MANCARE.
Massima possibilità di profilazione e personalizzazione di utilizzo
Disponibile anche via web, per accedere ovunque attraverso diversi dispositivi.
Certificazione UNI EN ISO 9001:2015 AE37. Zucchetti Systema si propone di fornire la massima soddisfazione ai propri clienti nel rispetto delle aspettative e delle esigenze, tramite un’offerta di prodotti e servizi di elevata qualità...
Consente, attraverso configurazioni dedicate, di definire tutte le anagrafiche degli asset strategici aziendali, quali impianti industriali, flotte di veicoli, pipeline, edifici con qualsiasi destinazione d’uso (unità immobiliari, relativo involucro edilizio ed elementi strutturali, stanze, infissi, etc…) e relativi impianti tecnologici al servizio degli stessi. Attraverso BS è possibile avere accesso a tutte le informazioni di tipo tecnico, manutentivo, energetico, amministrativo e contabile.
E' proprio il caso di dire 'Non la solita Cena di Natale'! Quest'anno ci siamo cimentati in un'attività originale e divertente che ci ha visti lavorare gomito a gomito per raggiungere un obiettivo comune all'insegna della collaborazione e del divertimento.
La App ZScheduling è l'applicazione mobile pensata per risolvere le attività quotidiane di chi pianifica i turni e dei lavoratori turnisti perchè semplifica la gestione del calendario turni, che diventa sempre accessibile da mobile sia per il pianificatore responsabile sia per ciascun lavoratore: in questo modo tutti sono sempre informati sui turni, possono proporre cambi e sono aggiornati su ogni variazione. E per gestire tempestivamente le eccezioni operando in ogni momento le modifiche al piano turni il Responsabile ha a disposizione l'App ZScheduling Planner.

La Firma Digitale costituisce l'equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta, è il risultato di una procedura informatica – detta validazione – che garantisce ai documenti informatici: autenticità: la firma digitale garantisce l'identità del sottoscrittore del documento; integrità: la firma digitale assicura che il documento non sia stato modificato dopo essere stato firmato digitalmente; non ripudiabilità: la firma digitale attribuisce piena validità legale al documento, pertanto il documento non può essere ripudiato dal sottoscrittore.

ZTimeline Workflow consente a tutti i lavoratori di gestire con pochi click la giustificazione di assenze o di straordinari e la relativa approvazione. Azienda e lavoratori risparmiano tempo, riducendo i tempi di utilizzo o visualizzazione del proprio WorkFlow e limitando l’utilizzo del computer. Tutte le risorse utili sono accessibili in qualsiasi momento e luogo, rivelandosi un prezioso ed efficace strumento per chi non ha una postazione PC fissa come turnisti, personale on-site o commerciali. Inoltre, l’app ZTimeline Workflow funziona anche off line, permettendo all’utente di inserire una bozza di giustificativo o richiesta anche senza collegamento a Internet.
Il Registratore di Cassa è davvero obbligatorio per tutti? Durante la fase transitoria, è possibile effettuare l'invio automatico dei corrispettivi tramite il gestionale eAgency Zucchetti senza dover acquistare il Registratore di Cassa
Automatizzi tutto il processo di gestione delle note spese, dall'inserimento delle spese alla distinta rimborsi da far firmare al dipendente.
Le attività manuali sono drasticamente ridotte e il processo di fatturazione è molto più veloce. Hai l'integrazione totale con i software gestionali Zucchetti e di terze parti già in uso e il tuo commercialista riceve le fatture emesse in automatico e non dovrai più portargliele a mano.
Infobusiness permette di fare "di più e più velocemente"... ma risparmiare tempo e aumentare la produttività non basta. Con la business intelligence di Zucchetti trovi vere risposte a domande da tempo irrisolte, puoi scoprire correlazioni inaspettate e misurare processi critici con facilità. In questo modo sei efficace: puoi raggiungere i tuoi obiettivi e avere successo!
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it   
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati