Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Analizziamo gli scopi della B.I, ossia organizzare le informazioni presenti in azienda per assicurare dei validi ed efficaci percorsi di business. La BI moderna non può essere separata dal concetto di Business Analytics. Di che cosa si tratta e quali sono le differenze tra questi due sistemi di attività?
La Gestione delle Risorse Umane è un'attività ampia che abbraccia trasversalmente molte discipline e interessa diverse risorse aziendali. Stai cercando una soluzione che ti permetta di semplificare le attività di gestione delle risorse umane?
La nuova direttiva UE sui pacchetti turistici introduce cambiamenti significativi per le agenzie di viaggio e i tour operator, con l’obiettivo di garantire maggiore trasparenza e protezione dei consumatori. Le modifiche riguardano la gestione delle informazioni sui pacchetti, le condizioni di cancellazione e la protezione finanziaria in caso di insolvenza.
Infinity DMS gestisce i documenti in lavorazione assegnandoli a specifici gruppi di utenti e controllandone lo stato di completamento. I canali per mettere a disposizione o distribuire i documenti ad utenti interni o esterni all'azienda sono molteplici: -direttamente sulla scrivania virtuale di lavoro dell'utente (MyDesk); -sistemi di notifiche automatiche via email o SMS; -liste automatiche di distribuzione; -protocollazione e contemporanea distribuzione del documento ricevuto.
Travel Request Management

Tentata vendita è l’app dedicata alle aziende che operano in regime di tentata vendita. Grazie all’applicazione gli agenti (o piazzisti) possono accedere a tutte le informazioni necessarie per operare comodamente dal proprio smartphone e tablet. Un’applicazione intuitiva che automatizza le attività di vendita dell’agente: anagrafiche clienti, catalogo prodotti e listini, gestione magazzino viaggiante, documenti di vendita e documenti fiscali sono sempre a portata di mano. 

I dati relativi agli acquisti di carburante e ai chilometri percorsi possono essere gestiti: tramite inserimento manuale dell'utente; tramite l'acquisizione in tempo reale dei dati disponibili dal sistema di localizzazione satellitare; tramite l'acquisizione dei dati della Fuel Card.
Con oltre 40 moduli disponibili, puoi scegliere la configurazione che più si addice alle esigenze di gestione della tua azienda.
A misura d'azienda.
Le demo online ti permettono di scoprire le funzionalità delle soluzioni Zucchetti che ancora non conosci o di cui vorresti saperne di più. Scegli l'argomento che ti interessa e compila in contact form per iscriverti gratuitamente e seguire la diretta in streaming
 
Perchè seguire le demo online?
Seguire le demo online è semplice e pratico, non dovrai spostarti fisicamente dal tuo ufficio e potrai comunque interagire con noi per fare domande o chiedere maggiori informazioni.
 
Nel settore travel, disporre di dati aggiornati e accessibili è fondamentale per prendere decisioni rapide e migliorare la redditività. Tuttavia, molte agenzie e tour operator gestiscono ancora le attività in modo frammentato, con strumenti poco integrati che ostacolano l’analisi. Centralizzare le informazioni in un gestionale specializzato consente invece di ottenere dashboard chiare, analisi per canale e margini controllati. La differenza, oggi, la fa la capacità di usare i dati in modo strategico.
Gestione degli asset interni in conformità alla normativa ADR
  • Zucchetti Systema ha firmato una convenzione con Confcommercio Firenze-Arezzo che permette agli associati di investire in nuove tecnologie a condizioni vantaggiose. Grazie all’accordo infatti, gli imprenditori iscritti all’associazione potranno beneficiare di sconti favorevoli per la digitalizzazione del loro business.
Il modulo gestisce la contabilità generale, con o senza IVA, le scritture obbligatorie per legge e quelle ausiliarie, la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, distinte bancarie, insoluti, l'elaborazione degli estratti conto cliente e l'analisi di cash flow, l'invio di solleciti di pagamento per gli insoluti, la gestione dei conti correnti direttamente dal gestionale, la gestione dei cespiti, delle ritenute d'acconto e la possibilità di generare automaticamente gli elenchi Intrastat.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il webinar sull'Osservatorio Zucchetti HR, l'indagine che ha coinvolto oltre 1.200 aziende e HR italiani e diventata ormai un punto di riferimento per leggere le nuove sfide, gli obiettivi e le strategie delle aziende che stanno innovando i processi HR.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati