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Stai cercando un software per gestire l'amministrazione e la contabilità della tua azienda? Di quali funzionalità hai bisogno? Che tu sia una piccola, media o grande impresa, Zucchetti ha la soluzione che fa per te.
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La gestione del parco auto aziendale è tra le attività più complesse e delicate alle quali le imprese devono fare fronte. Si tratta infatti di un processo con conseguenze che non possono essere trascurate né dal punto di vista economico né da quello logistico, per non parlare degli aspetti legati al trattamento dei dati personali, all’immagine dell’azienda, alla sostenibilità..
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ZTimesheet registra i timesheet su smartphone e tablet e consente ai lavoratori e all’azienda di risparmiare tempo perché la sua unicità sta nell’essere integrata nativamente con: il software di gestione Infinity ZTimesheet Zucchetti, i software HR Infinity Zucchetti per la gestione delle presenze, dei turni e delle trasferte dei lavoratori. Così tutte le informazioni per lavoratori e per l’azienda sono a portata di un click ed è più semplice organizzare il lavoro e calcolare costi e margini di ogni attività e commessa.
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Con Ad Hoc Revolution puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino più velocemente. Chi è veloce, arriva prima al traguardo.
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Il 28 aprile Zucchetti Systema presenta un webinar gratuito sul CREDITO D'IMPOSTA FORMAZIONE 4.0- Vediamo insieme i nuovi incentivi per le imprese.
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Con i software presenze di Zucchetti puoi importare e integrare facilmente:
• Certificati elettronici di malattia dal file .xml fornito dall’INPS; • Terminali e software paghe, sia di Zucchetti sia di fornitori esterni. |
Per ridurre i costi, per svuotare gli archivi, per aumentare la sicurezza e per migliorare i processi interni, Zucchetti ha sviluppato la piattaforma per la digitalizzazione e la dematerializzazione dei documenti
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Risparmi tempo e denaro gestendo ciclo attivo e ciclo passivo con un unico software. 80% di risparmio sull’intero processo di fatturazione grazie all’abbattimento dei costi (cartacei, distribuzione, distruzione e archiviazione). Inoltre elimini completamente la carta grazie all’integrazione con firma e conservazione digitale. |
La funzionalità di Check In/Check Out permette di gestire la simultaneità d'accesso allo stesso documento da parte di più utenti. La funzione evita che si generino pericolosi conflitti sul documento in lavorazione, inibendo ad altri utenti la variazione contemporanea del documento già preso in carico. L'utente può comunque accedere al documento in sola lettura, se autorizzato dall'utente che ha effettuato il Check In. |
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Il software è semplice da installare e da utilizzare, grazie all'interfaccia piacevole e intuitiva. Semplice, senza tralasciare l'essenziale.
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A differenza delle soluzioni di business intelligence tradizionali, le funzionalità di query, analisi, dashboard e reportistica si trovano in un unico strumento. In questo modo puoi ragionare in maniera veloce e risparmiare tempo |
General Contractor specializzato nel settore luxury
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L’accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo; in questo modo identificare tendenze e disporre conseguentemente le risorse, per indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice.
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Potente Client Web per l’invio e la ricezione di messaggi di Posta elettronica interfacciabile con i più comuni mail server, attraverso i protocolli più utilizzati IMAP/ POP3/SMTP. Oltre all’invio e alla ricezione di messaggi, ne consente l’automatica associazione con le entità applicative censite (Clienti/Fornitori/Progetti ecc.) classificando e filtrando automaticamente i messaggi in base a regole definite dall’utente. I messaggi ricevuti e inviati possono essere archiviati nel modulo Document Management System ed entrare a far parte permanentemente del patrimonio di informazioni aziendali. La gestione delle liste di distribuzione arricchisce le funzionalità del modulo. |
È un sistema avanzato per gli ordini via web con funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte, oltre che di ricerca e navigazione facilitata, di carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo. L’e-Commerce rivolto al Business to Business interessa scambi di dati/informazioni, materie prime, semilavorato, personale, ecc.
Il sistema di gestione ordini via web è rivolto nello specifico a fornitori, partner produttivi e distributori commerciali ma anche a clienti, agenti e alla forza vendita interna.
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