Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Attività di recupero crediti in via giudiziale e stragiudiziale, acquisto e management di portafogli PNL, gestione capitali e investimenti.
DocCredit ti consente di ottimizzare la gestione operativa tramite workflow automatici e propositivi, tramite mail, fax, postel, telefonate e visite, permettendoti così di lavorare sempre con la massima efficienza.
La gestione del personale è semplice! People Smart è il software gestionale pensato con tutte le funzioni indispensabili per la gestione del personale di una piccola azienda
Consente l’archiviazione, classificazione, protocollazione, condivisione di documenti collegati al processo tecnico e manutentivo e alla conduzione e gestione degli asset. Funzionalità avanzate permettono la compattazione e criptazione dei file oltre a procedure di indicizzazione e riconoscimento OCR dei file per ricerche full text dei documenti.
Cosa significa optare per soluzioni integrate? Semplice: significa eliminare tutti gli ostacoli che possono esistere tra le diverse e complesse applicazioni presenti in azienda, con una piena, efficace e completa condivisione dei dati.
Monitoraggio ed analisi dell'intero processo per individuare eventuali criticità, inefficienze, razionalizzare i costi e intervenire tempestivamente sull'organizzazione delle trasferte. Un evoluto strumento di business intelligence che permette agli uffici coinvolti nell'intero processo di Trasferta e al Management di monitorare e analizzare i costi di trasferta tramite innovativi grafici e cruscotti di facile comprensione, personalizzabili per tipologia di utente e versatili nella composizione dei dati.
Fino a 10.000 euro a fondo perduto per digitalizzare le imprese. Cos'è? È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro , finalizzato all' adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico .
Venerdì 6 ottobre Zucchetti Systema ha inaugurato la nuova sede operativa di via dei Ceramisti, 38 a Lastra a Signa (FI). Una struttura moderna, che si estende su 740 mq2 arredati con materiali e soluzioni all’avanguardia.
Vuoi introdurre lo Smart Working nella tua azienda e non sai da dove iniziare? Il servizio Smart Working e Digital Workplace unisce la consulenza qualificata di Zucchetti ai migliori software per introdurre il lavoro Agile nei tuoi modelli di gestione del Personale
Conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e quindi vendere di più. Grazie all’erogazione via web consente inoltre accessi illimitati e da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali.
Il Protocollo del 24 aprile ha definito le misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro e garantire al tempo stesso la salute e la sicurezza dei lavoratori.
Le Aziende puntano su semplicità e ricerca ma il mercato non ha ancora recepito l'uso corretto delle piattaforme
Stai cercando un software per gestire l'amministrazione e la contabilità della tua azienda? Di quali funzionalità hai bisogno? Che tu sia una piccola, media o grande impresa, Zucchetti ha la soluzione che fa per te.
La gestione del parco auto aziendale è tra le attività più complesse e delicate alle quali le imprese devono fare fronte. Si tratta infatti di un processo con conseguenze che non possono essere trascurate né dal punto di vista economico né da quello logistico, per non parlare degli aspetti legati al trattamento dei dati personali, all’immagine dell’azienda, alla sostenibilità..
ZTimesheet registra i timesheet su smartphone e tablet e consente ai lavoratori e all’azienda di risparmiare tempo perché la sua unicità sta nell’essere integrata nativamente con: il software di gestione Infinity ZTimesheet Zucchetti, i software HR Infinity Zucchetti per la gestione delle presenze, dei turni e delle trasferte dei lavoratori.  Così tutte le informazioni per lavoratori e per l’azienda sono a portata di un click ed è più semplice organizzare il lavoro e calcolare costi e margini di ogni attività e commessa.
Quando parliamo di videosorveglianza ci riferiamo, tendenzialmente, a uno strumento utilizzato per proteggere il patrimonio aziendale e l’accesso ai locali. Perché le immagini raccolte dall’impianto di videosorveglianza aziendale, possano considerarsi di pronto utilizzo (in caso di necessità), devono coesistere due presupposti: da un lato l’autorizzazione per l’azienda all’installazione dell’impianto e dall’altro il rispetto della normativa in materia di protezione del dato.
Con Ad Hoc Revolution puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino più velocemente. Chi è veloce, arriva prima al traguardo.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it   
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati