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Digital CFO - verifica gli adeguati assetti e previeni le crisi aziendali
Replica dei dati minimizzata e sincronizzazione solo dei dati realmente necessari.
Nessuna impresa può trascurare l’importanza dell’amministrazione del personale. Soprattutto nelle imprese di dimensioni ridotte, però può ricontrarsi la tendenza dell’amministrazione del personale nel non dedicare la giusta attenzione alla gestione delle singole persone, senza tener conto del fatto che un team gestito in modo efficiente e attento è molto più produttivo
Permette di gestire i dati dei dipendenti dell'azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un'unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, retributive, contrattuali e formative.
Sviluppato in logica web, la soluzione permette di raggruppare i nun unico punto del menù tutte le informazioni relativeal dipendente. Viste semplificate, cruscotti, grafici e icone garantiscono una navigazione facilitata a tutti gli utenti. Inoltre le tempistiche di installazione e le modalità di configurazione del software sono semplici e veloci. 
Conservazione delle diverse versioni di un documento per tenere traccia di ogni stadio dell’evoluzione.
statistiche avanzate e analisi dei costi standard e consuntivi per singolo articolo e lotto.
La dematerializzazione dei documenti offre praticità, sicurezza e conformità legale, garantendo la validità nel tempo senza occupare spazio fisico in azienda.
Consente di definire, pianificare e eseguire azioni di marketing, per stimolare la domanda gestire tutte le informazioni legate ai contatti generati. In particolare , il modulo permette di organizzare in modo strutturato tutte le attività riguardanti il contatto con potenziali clienti.
Il software Presenze semplifica i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi alle presenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione
Il Content Management System (CMS) permette di creare e gestire portali e siti e-commerce. Grazie a semplici strumenti, l’utente è guidato nella creazione delle pagine e può gestire in modo semplificato contenuti multimediali di qualsiasi tipo (gadget, banner, ecc.), in ambiente multilingua e su più siti contemporaneamente, senza avere particolari conoscenze tecniche o di strumenti specifici di webediting. Ogni sito è mobile friendly con interfaccia dedicata e l’integrazione con i più diffusi Social Network consente la condivisione dei contenuti e la gestione dei commenti ricevuti. L’utilizzo di metadati configurabili a livello di pagine, contenuti, categorie e strumenti specifici dedicati ai web developer come friendly URL e Sitemap, favoriscono l’indicizzazione da parte dei motori di ricerca.
Costruzioni, gestione raccordi e forniture armamento ferroviario
  • Servizi per l'innovazione: lo scopo è agevolare la realizzazione di progetti localizzati in Toscana, finalizzati a sviluppare e rafforzare le capacità di innovazione e l’introduzione di tecnologie avanzate nelle imprese, attraverso l'acquisizione di servizi per l’innovazione.
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file Excel ecc. vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.
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