Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Gestione degli asset interni in conformità alla normativa ADR
  • Zucchetti Systema ha firmato una convenzione con Confcommercio Firenze-Arezzo che permette agli associati di investire in nuove tecnologie a condizioni vantaggiose. Grazie all’accordo infatti, gli imprenditori iscritti all’associazione potranno beneficiare di sconti favorevoli per la digitalizzazione del loro business.
Il modulo gestisce la contabilità generale, con o senza IVA, le scritture obbligatorie per legge e quelle ausiliarie, la contabilizzazione automatica dei documenti attivi e passivi, distinte bancarie, insoluti, l'elaborazione degli estratti conto cliente e l'analisi di cash flow, l'invio di solleciti di pagamento per gli insoluti, la gestione dei conti correnti direttamente dal gestionale, la gestione dei cespiti, delle ritenute d'acconto e la possibilità di generare automaticamente gli elenchi Intrastat.
Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il webinar sull'Osservatorio Zucchetti HR, l'indagine che ha coinvolto oltre 1.200 aziende e HR italiani e diventata ormai un punto di riferimento per leggere le nuove sfide, gli obiettivi e le strategie delle aziende che stanno innovando i processi HR.
Le soluzioni di Business Intelligence e Analytics hanno l’obiettivo di supportare il controllo di performance e il processo decisionale utilizzando dati, ovvero dati di fatto, certificati e condivisibili. In realtà se guardiamo messaggi marketing relativi alle evoluzioni in ambito analisi dei dati e tecnologia, si ha l’impressione che i trend, le tendenze, siano un po’ confusi e poco supportati dai dati di fatto.
Immediato nell'utilizzo, Accessi Web permette di monitorare i transiti in tempo reale.
Con Infinity CRM hai a disposizione un'ampia gamma di funzionalità per sfruttare le potenzialità del tourism archivio clienti dettagliato e ricco di informazioni aggiuntive. Così puoi conoscere meglio i tuoi clienti e potenziali, raccogliere le loro abitudini, gli interessi e le esigenze. Grazie a campagne mail/sms/telefoniche puoi contatttare il cliente/potenziale cliente in maniera proattiva, fidelizzandolo con la proposizione sempre di offerte su misura. CRM Marketing, CRM Sales, CRM Post-Vendita.
Scopri le funzionalità dell'App ZConnect: in questa video-pillola vedremo la sezione Travel, la procedura che permette ai dipendenti di andare a inserire direttamente dall'App tutti i dettagli dei viaggi di lavoro.
Buoni pasto elettronici, rilevazione delle presenze e controllo accessi in un'unica tessera! La novità di Multi Solution è innanzitutto una card multifunzione che alle tradizionali caratteristiche del badge aziendale unisce la possibilità di caricare e utilizzare i buoni pasto elettronici.
DocCredit ti consente di ottimizzare la gestione operativa tramite workflow automatici e propositivi, tramite mail, fax, postel, telefonate e visite, permettendoti così di lavorare sempre con la massima efficienza.
La gestione del personale è semplice! People Smart è il software gestionale pensato con tutte le funzioni indispensabili per la gestione del personale di una piccola azienda
Consente l’archiviazione, classificazione, protocollazione, condivisione di documenti collegati al processo tecnico e manutentivo e alla conduzione e gestione degli asset. Funzionalità avanzate permettono la compattazione e criptazione dei file oltre a procedure di indicizzazione e riconoscimento OCR dei file per ricerche full text dei documenti.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati