Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Con Ad Hoc Revolution puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino più velocemente. Chi è veloce, arriva prima al traguardo.
Il 28 aprile Zucchetti Systema presenta un webinar gratuito sul CREDITO D'IMPOSTA FORMAZIONE 4.0- Vediamo insieme i nuovi incentivi per le imprese.
Con i software presenze di Zucchetti puoi importare e integrare facilmente:
• Certificati elettronici di malattia dal file .xml fornito dall’INPS;
• Terminali e software paghe, sia di Zucchetti sia di fornitori esterni.
Per ridurre i costi, per svuotare gli archivi, per aumentare la sicurezza e per migliorare i processi interni, Zucchetti ha sviluppato la piattaforma per la digitalizzazione e la dematerializzazione dei documenti 
Risparmi tempo e denaro gestendo ciclo attivo e ciclo passivo con un unico software. 80% di risparmio sull’intero processo di fatturazione grazie all’abbattimento dei costi (cartacei, distribuzione, distruzione e archiviazione). Inoltre elimini completamente la carta grazie all’integrazione con firma e conservazione digitale.
La funzionalità di Check In/Check Out permette di gestire la simultaneità d'accesso allo stesso documento da parte di più utenti. La funzione evita che si generino pericolosi conflitti sul documento in lavorazione, inibendo ad altri utenti la variazione contemporanea del documento già preso in carico. L'utente può comunque accedere al documento in sola lettura, se autorizzato dall'utente che ha effettuato il Check In.
Il software è semplice da installare e da utilizzare, grazie all'interfaccia piacevole e intuitiva. Semplice, senza tralasciare l'essenziale.
A differenza delle soluzioni di business intelligence tradizionali, le funzionalità di query, analisi, dashboard e reportistica si trovano in un unico strumento. In questo modo puoi ragionare in maniera veloce e risparmiare tempo
General Contractor specializzato nel settore luxury
L’accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo; in questo modo identificare tendenze e disporre conseguentemente le risorse, per indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice.
Scopri di più su di noi
Potente Client Web per l’invio e la ricezione di messaggi di Posta elettronica interfacciabile con i più comuni mail server, attraverso i protocolli più utilizzati IMAP/ POP3/SMTP. Oltre all’invio e alla ricezione di messaggi, ne consente l’automatica associazione con le entità applicative censite (Clienti/Fornitori/Progetti ecc.) classificando e filtrando automaticamente i messaggi in base a regole definite dall’utente. I messaggi ricevuti e inviati possono essere archiviati nel modulo Document Management System ed entrare a far parte permanentemente del patrimonio di informazioni aziendali. La gestione delle liste di distribuzione arricchisce le funzionalità del modulo.
È un sistema avanzato per gli ordini via web con funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte, oltre che di ricerca e navigazione facilitata, di carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo. L’e-Commerce rivolto al Business to Business interessa scambi di dati/informazioni, materie prime, semilavorato, personale, ecc. Il sistema di gestione ordini via web è rivolto nello specifico a fornitori, partner produttivi e distributori commerciali ma anche a clienti, agenti e alla forza vendita interna.
Risponde pienamente alle esigenze di condivisione e di comunicazione delle aziende moderne ed efficienti. Permette il coinvolgimento di tutti coloro che partecipano alla gestione dei diversi processi di trasferta, sia all'interno che all'esterno dell'azienda. Ciò si traduce in un drastico risparmio di tempo e di costi dovuto ad una maggiore efficienza e automazione dei processi.
La soluzione è facile da utilizzare grazie all'interfaccia utente semplice e intuitiva, a processi di lavorazione guidati, a controlli automatici per la coerenza e la completezza dei dati e a funzioni di consultazione dei dati e di reportistica predefinita.
È compatibile con i più comuni sistemi operativi server (Windows, Linux, Unix, ecc.) e database (Microsoft SQL Server, Oracle, PostgreSQL, ecc.) e con i più utilizzati Application e Web Server (Apache Tomcat, Apache Http Server, Internet Information Server, Nginx, ecc.)
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it   
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati