Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Le soluzioni di Business Intelligence e Analytics hanno l’obiettivo di supportare il controllo di performance e il processo decisionale utilizzando dati, ovvero dati di fatto, certificati e condivisibili. In realtà se guardiamo messaggi marketing relativi alle evoluzioni in ambito analisi dei dati e tecnologia, si ha l’impressione che i trend, le tendenze, siano un po’ confusi e poco supportati dai dati di fatto.
Immediato nell'utilizzo, Accessi Web permette di monitorare i transiti in tempo reale.
Con Infinity CRM hai a disposizione un'ampia gamma di funzionalità per sfruttare le potenzialità del tourism archivio clienti dettagliato e ricco di informazioni aggiuntive. Così puoi conoscere meglio i tuoi clienti e potenziali, raccogliere le loro abitudini, gli interessi e le esigenze. Grazie a campagne mail/sms/telefoniche puoi contatttare il cliente/potenziale cliente in maniera proattiva, fidelizzandolo con la proposizione sempre di offerte su misura. CRM Marketing, CRM Sales, CRM Post-Vendita.
Scopri le funzionalità dell'App ZConnect: in questa video-pillola vedremo la sezione Travel, la procedura che permette ai dipendenti di andare a inserire direttamente dall'App tutti i dettagli dei viaggi di lavoro.
Buoni pasto elettronici, rilevazione delle presenze e controllo accessi in un'unica tessera! La novità di Multi Solution è innanzitutto una card multifunzione che alle tradizionali caratteristiche del badge aziendale unisce la possibilità di caricare e utilizzare i buoni pasto elettronici.
DocCredit ti consente di ottimizzare la gestione operativa tramite workflow automatici e propositivi, tramite mail, fax, postel, telefonate e visite, permettendoti così di lavorare sempre con la massima efficienza.
La gestione del personale è semplice! People Smart è il software gestionale pensato con tutte le funzioni indispensabili per la gestione del personale di una piccola azienda
Consente l’archiviazione, classificazione, protocollazione, condivisione di documenti collegati al processo tecnico e manutentivo e alla conduzione e gestione degli asset. Funzionalità avanzate permettono la compattazione e criptazione dei file oltre a procedure di indicizzazione e riconoscimento OCR dei file per ricerche full text dei documenti.
I numeri del primo rapporto Federalimentare-Censis, pubblicato a maggio 2023, attestano che le aziende alimentari italiane rappresentano ormai la prima manifattura con 179 miliardi di euro di fatturato annuo, 60.000 aziende, 464.000 addetti e oltre € 50 miliardi di export in valore in un anno.
Automatizzare i processi aziendali non significa solo usare tecnologie avanzate: significa partire dall’ERP. Con un gestionale moderno è possibile digitalizzare e rendere automatici flussi, documenti, approvazioni e dati CRM, migliorando efficienza e controllo. Ecco cosa può fare oggi un ERP davvero evoluto.
Cosa significa optare per soluzioni integrate? Semplice: significa eliminare tutti gli ostacoli che possono esistere tra le diverse e complesse applicazioni presenti in azienda, con una piena, efficace e completa condivisione dei dati.
Monitoraggio ed analisi dell'intero processo per individuare eventuali criticità, inefficienze, razionalizzare i costi e intervenire tempestivamente sull'organizzazione delle trasferte. Un evoluto strumento di business intelligence che permette agli uffici coinvolti nell'intero processo di Trasferta e al Management di monitorare e analizzare i costi di trasferta tramite innovativi grafici e cruscotti di facile comprensione, personalizzabili per tipologia di utente e versatili nella composizione dei dati.
Il codice della crisi annovera una serie di misure di base che tutte le aziende devono adottare, tra cui la previsione dei flussi di cassa e la necessità di dichiarare in nota integrativa l’adeguatezza degli assetti aziendali. Ecco perché è fondamentale agire subito.
Fino a 10.000 euro a fondo perduto per digitalizzare le imprese. Cos'è? È una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo, tramite concessione di un “voucher”, di importo non superiore a 10 mila euro , finalizzato all' adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico .
Venerdì 6 ottobre Zucchetti Systema ha inaugurato la nuova sede operativa di via dei Ceramisti, 38 a Lastra a Signa (FI). Una struttura moderna, che si estende su 740 mq2 arredati con materiali e soluzioni all’avanguardia.
Vuoi introdurre lo Smart Working nella tua azienda e non sai da dove iniziare? Il servizio Smart Working e Digital Workplace unisce la consulenza qualificata di Zucchetti ai migliori software per introdurre il lavoro Agile nei tuoi modelli di gestione del Personale
Conoscere le esigenze dei clienti per gestire al meglio il rapporto, soddisfare i bisogni e quindi vendere di più. Grazie all’erogazione via web consente inoltre accessi illimitati e da qualsiasi luogo alle informazioni aziendali.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati