crm support

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Permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consultazione, l'analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività.

Infinity CRM permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche (tickets) aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consuntivazione, l’analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività. La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica. In questo modo è possibile definire le attività eseguite da ciascun addetto e monitorarne i carichi di lavoro per una corretta pianificazione delle attività future. Le informazioni ricavate consentono di calcolare i tempi medi di risoluzione della problematica manifestata e di elaborare statistiche sulle tipologie di problemi di un determinato prodotto o servizio, in modo da offrire ai clienti prodotti/servizi sempre migliori e puntuali. Partendo dalle informazioni raccolte dal centro servizi è possibile costruire una vera e propria base di conoscenza (Knowledge Base) che sarà popolata gradualmente e custodirà tutte le informazioni relative ai clienti in un unico punto. È inoltre possibile mettere a disposizione del Cliente finale un portale con un’area personale dedicata in cui può tenere sotto controllo la propria situazione: vedere le richieste effettuate e caricarne di nuove, visualizzare alcuni cruscotti di analisi e sintesi sull’attività svolta dal centro servizi per favorire la trasparenza e la qualità del servizio reso. Il modulo è nativamente integrato con il client di posta di Infinity Zucchetti e con la soluzione V.O.I.P. Infinity Communication.