Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Il software Presenze semplifica i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi alle presenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione
Il Content Management System (CMS) permette di creare e gestire portali e siti e-commerce. Grazie a semplici strumenti, l’utente è guidato nella creazione delle pagine e può gestire in modo semplificato contenuti multimediali di qualsiasi tipo (gadget, banner, ecc.), in ambiente multilingua e su più siti contemporaneamente, senza avere particolari conoscenze tecniche o di strumenti specifici di webediting. Ogni sito è mobile friendly con interfaccia dedicata e l’integrazione con i più diffusi Social Network consente la condivisione dei contenuti e la gestione dei commenti ricevuti. L’utilizzo di metadati configurabili a livello di pagine, contenuti, categorie e strumenti specifici dedicati ai web developer come friendly URL e Sitemap, favoriscono l’indicizzazione da parte dei motori di ricerca.
Costruzioni, gestione raccordi e forniture armamento ferroviario
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all’andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Grazie a InfoBusiness tutti i dati sparsi nei diversi sistemi, database, file Excel ecc. vengono organizzati in maniera coerente, consentendoti così di disporre di risultati sempre aggiornati e attendibili in grado di evidenziarti puntualmente le criticità e i punti di forza del tuo business.
Il software ti mostra in tempo reale le scadenze imminenti e future per esempio in merito a visite mediche e corsi di formazione.
Permette di gestire l'intero processo di recruiting, ricerca e selezione del personale. E' possibile gestire le campagne di selezione, il recruiting online e le informazioni dei candidati.
Una migliore programmazione strategica e operativa grazie alla maggiore conoscenza dei propri asset.
Gestione delle attività di inserimento delle spese sostenute durante la trasferta anche tramite applicazione mobile per smartphone e tablet. Il trasfertista oltre all'inserimento delle spese può allegare le fotografie dei documenti (ricevute, fatture, ecc) velocizzando il controllo prima della consegna cartacea. Grazie alla sincronizzazione automatica, le spese vengono salvate automaticamente in nota spese velocizzando notevolmente il tempo necessario per la rendicontazione.
DocFinance ti permette di proiettare in avanti l'orizzonte temporale del tesoriere, con una gestione "anticipata" dei flussi, allo scopo di prevenire la formazione di saldi attivi su certi conti e passivi su altri. Ciò si ottiene con la gestione di movimenti provvisori e stimati, che rappresentano le previsioni di incassi e pagamenti dell'azienda.
EAgency consente di fruire di avanzate funzioni di analisi dei costi, di controllo dei bilanci, di contabilità analitica. Il tutto con report, grafici e cruscotti che aiutano nell'analisi dell'andamento dell'agenzia/del tour operator. Statistiche - Business Intelligence - Analisi Costi e Ricavi - Contabilità Analitica - Analisi di Bilancio
Augurandovi una felice e serena Pasqua vi ricordiamo che i nostri Uffici rimarranno chiusi lunedì 22 aprile, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio.
Mette a disposizione le reportistica predefinità per la rappresentazione delle informazioni e report puntuali e manageriali grazie all'integrazione nativa con la soluzione di Business Intelligence Zucchetti
Con i software Paghe Zucchetti si riducono notevolmente i tempi di lavoro e le possibilità di errore grazie ai numerosi automatismi di calcolo che permettono di gestire tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano i rapporti, qualsiasi sia il settore.
Ad Hoc Revolution è il gestionale aziendale Zucchetti, modulare e scalabile, che soddisfa le necessità della tua impresa riducendo tempi e costi di gestione.
Struttura personalizzabile per una base dati anagrafica e tabellare perfettamente aderente alle tue necessità e per la completa soddisfazione del proprio fabbisogno informativo e gestionale.
Per consentirti di ampliarne ulteriormente le funzionalità, eAgency è integrato con i principali software Zucchetti. Uno strumento in grado di affiancare e supportare lo sviluppo della tua attività.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it   
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati