Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Grazie alla possibilità di configurare liberamente numerose statistiche sull’attività di vendita e sui dati contabili e gestionali, eAgency si rivela un applicativo affidabile e versatile, in grado di darti sempre una visione chiara della situazione.
Grazie a DocFinance potrai controllare l'operato delle banche, mediante l'elaborazione automatica degli estratti conto, degli scalari interessi, dei tabulati di scostamento dei movimenti provvisori dai definitivi, nonchè effettuando la riconciliazione automatica degli estratti conto bancari.
Vorresti avere un'immagine chiara dello stato attuale e prospettico della situazione aziendale? Vorresti un valido supporto per le scelte strategiche del tuo business?
Digital CFO - verifica gli adeguati assetti e previeni le crisi aziendali
Replica dei dati minimizzata e sincronizzazione solo dei dati realmente necessari.
Nessuna impresa può trascurare l’importanza dell’amministrazione del personale. Soprattutto nelle imprese di dimensioni ridotte, però può ricontrarsi la tendenza dell’amministrazione del personale nel non dedicare la giusta attenzione alla gestione delle singole persone, senza tener conto del fatto che un team gestito in modo efficiente e attento è molto più produttivo
Permette di gestire i dati dei dipendenti dell'azienda attraverso la creazione di dossier personali che racchiudono, in un'unica scheda per ciascun lavoratore, oltre alle informazioni anagrafiche, anche quelle professionali, retributive, contrattuali e formative.
Sviluppato in logica web, la soluzione permette di raggruppare i nun unico punto del menù tutte le informazioni relativeal dipendente. Viste semplificate, cruscotti, grafici e icone garantiscono una navigazione facilitata a tutti gli utenti. Inoltre le tempistiche di installazione e le modalità di configurazione del software sono semplici e veloci. 
Conservazione delle diverse versioni di un documento per tenere traccia di ogni stadio dell’evoluzione.
La dematerializzazione dei documenti offre praticità, sicurezza e conformità legale, garantendo la validità nel tempo senza occupare spazio fisico in azienda.
Consente di definire, pianificare e eseguire azioni di marketing, per stimolare la domanda gestire tutte le informazioni legate ai contatti generati. In particolare , il modulo permette di organizzare in modo strutturato tutte le attività riguardanti il contatto con potenziali clienti.
Il software Presenze semplifica i processi di rilevazione, controllo e gestione dei dati relativi alle presenze del personale di aziende di qualsiasi settore e dimensione
Il Content Management System (CMS) permette di creare e gestire portali e siti e-commerce. Grazie a semplici strumenti, l’utente è guidato nella creazione delle pagine e può gestire in modo semplificato contenuti multimediali di qualsiasi tipo (gadget, banner, ecc.), in ambiente multilingua e su più siti contemporaneamente, senza avere particolari conoscenze tecniche o di strumenti specifici di webediting. Ogni sito è mobile friendly con interfaccia dedicata e l’integrazione con i più diffusi Social Network consente la condivisione dei contenuti e la gestione dei commenti ricevuti. L’utilizzo di metadati configurabili a livello di pagine, contenuti, categorie e strumenti specifici dedicati ai web developer come friendly URL e Sitemap, favoriscono l’indicizzazione da parte dei motori di ricerca.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati