Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Il software è semplice da installare e da utilizzare, grazie all'interfaccia piacevole e intuitiva. Semplice, senza tralasciare l'essenziale.
A differenza delle soluzioni di business intelligence tradizionali, le funzionalità di query, analisi, dashboard e reportistica si trovano in un unico strumento. In questo modo puoi ragionare in maniera veloce e risparmiare tempo
General Contractor specializzato nel settore luxury
L’accesso alle informazioni pertinenti al proprio ruolo deve essere veloce e intuitivo; in questo modo identificare tendenze e disporre conseguentemente le risorse, per indirizzare le azioni nella giusta direzione, diventa estremamente semplice.
Scopri di più su di noi
Potente Client Web per l’invio e la ricezione di messaggi di Posta elettronica interfacciabile con i più comuni mail server, attraverso i protocolli più utilizzati IMAP/ POP3/SMTP. Oltre all’invio e alla ricezione di messaggi, ne consente l’automatica associazione con le entità applicative censite (Clienti/Fornitori/Progetti ecc.) classificando e filtrando automaticamente i messaggi in base a regole definite dall’utente. I messaggi ricevuti e inviati possono essere archiviati nel modulo Document Management System ed entrare a far parte permanentemente del patrimonio di informazioni aziendali. La gestione delle liste di distribuzione arricchisce le funzionalità del modulo.
È un sistema avanzato per gli ordini via web con funzionalità di gestione delle politiche commerciali e dei cataloghi offerte, oltre che di ricerca e navigazione facilitata, di carrello intelligente con inserimento puntuale o massivo. L’e-Commerce rivolto al Business to Business interessa scambi di dati/informazioni, materie prime, semilavorato, personale, ecc. Il sistema di gestione ordini via web è rivolto nello specifico a fornitori, partner produttivi e distributori commerciali ma anche a clienti, agenti e alla forza vendita interna.
Risponde pienamente alle esigenze di condivisione e di comunicazione delle aziende moderne ed efficienti. Permette il coinvolgimento di tutti coloro che partecipano alla gestione dei diversi processi di trasferta, sia all'interno che all'esterno dell'azienda. Ciò si traduce in un drastico risparmio di tempo e di costi dovuto ad una maggiore efficienza e automazione dei processi.
La soluzione è facile da utilizzare grazie all'interfaccia utente semplice e intuitiva, a processi di lavorazione guidati, a controlli automatici per la coerenza e la completezza dei dati e a funzioni di consultazione dei dati e di reportistica predefinita.
È compatibile con i più comuni sistemi operativi server (Windows, Linux, Unix, ecc.) e database (Microsoft SQL Server, Oracle, PostgreSQL, ecc.) e con i più utilizzati Application e Web Server (Apache Tomcat, Apache Http Server, Internet Information Server, Nginx, ecc.)
OPERA utilizza le tecnologie emergenti 4.0 (IoT, Cloud, Big Data, Artificial Intelligence, Machine Learning, Deep Learning, Neural Networks) per applicare tecniche predittive sui dati del processo produttivo allo scopo di rendere la fabbrica intelligente.
Grazie alla possibilità di configurare liberamente numerose statistiche sull’attività di vendita e sui dati contabili e gestionali, eAgency si rivela un applicativo affidabile e versatile, in grado di darti sempre una visione chiara della situazione.
Grazie a DocFinance potrai controllare l'operato delle banche, mediante l'elaborazione automatica degli estratti conto, degli scalari interessi, dei tabulati di scostamento dei movimenti provvisori dai definitivi, nonchè effettuando la riconciliazione automatica degli estratti conto bancari.
Vorresti avere un'immagine chiara dello stato attuale e prospettico della situazione aziendale? Vorresti un valido supporto per le scelte strategiche del tuo business?
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati