|
Con i software Paghe Zucchetti si riducono notevolmente i tempi di lavoro e le possibilità di errore grazie ai numerosi automatismi di calcolo che permettono di gestire tutti gli aspetti contrattuali, previdenziali e fiscali che regolano i rapporti, qualsiasi sia il settore.
|
|
Struttura personalizzabile per una base dati anagrafica e tabellare perfettamente aderente alle tue necessità e per la completa soddisfazione del proprio fabbisogno informativo e gestionale.
|
|
Al giorno d’oggi le aziende del settore del noleggio, service e logistica affrontano sfide complesse dovute principalmente alla crescente digitalizzazione e all’evoluzione delle esigenze dei loro clienti. Le aziende richiedono sempre più di frequente soluzioni software che possano integrare diversi aspetti del loro business, dalla disponibilità dei mezzi in ambito noleggi, alla gestione dei ricambi per la gestione interventi, alla fatturazione, all’analisi dei dati e al servizio clienti.
|
|
Per consentirti di ampliarne ulteriormente le funzionalità, eAgency è integrato con i principali software Zucchetti. Uno strumento in grado di affiancare e supportare lo sviluppo della tua attività.
|
|
Sistema di messaggistica interna che consente di associare annotazioni libere ad entità, programmi o transazioni.
|
|
Ogni documento archiviato viene classificato in base a specifiche 'classi documentali' liberamente create e gestite dall'utente che consentono di organizzare e relazionare le informazioni in contenitori logici a più livelli. Questa tecnica, indipendentemente dal contenitore logico di appartenenza, permette di mettere in relazione il documento con una o più entità applicative (Aziende, Persone, Clienti, Fornitori, Agenti, Contratti, Ordini, Fatture ecc.) per una lettura trasversale delle informazioni. La definizione di diversi livelli di sicurezza per contenitori logici (cartelle) consente di ottenere il livello di riservatezza desiderato e determinare l'insieme di persone/gruppi abilitati all'accesso, notificando se richiesto l'accadimento di una certa azione. |
|
Modulo progettato per garantire la massima efficienza in fase di creazione della prenotazione e ridurre al minimo la possibilità di errore da parte degli utenti.
|
|
|
|
L' applicativo integrato all'interno della suite HR Infinity Zucchetti; ciò comporta la condivisione della Base Dati comune e l'allineamento dati integrato con tutti gli applicativi della suite, inoltre è aperto al recepimento di dati strutturati da qualsiasi fonte esterna mediante una funzionalità di parametrizzazioni dell' import dati.
|
|
Ad Hoc Infinity è il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali. |
|
Vieni a trovarci a Fiera Milano dal 04 al 06 Febbraio - Padiglione 4 - Stand D87
|
|
Giovedì 16 Novembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 16:00 Dati e documenti rappresentano il patrimonio tangibile di ogni azienda che voglia trasformare la gestione del “foglio di carta” in un’attività efficiente e redditizia.
|
|
Dalla scalabilità alla personalizzazione: scopri nella nostra guida in 5 passi cosa valutare prima dell’acquisto di un sistema gestionale in modo da avere un ERP su misura per la propria realtà.
|
|
I sensori di rilevamento rilevano i dati di consumo per la contabilizzazione analitica e li trasmettono alle centraline
attraverso interfacce di comunicazione standard
|
|
|
|
|
|
Più di 100.000: tante sono state le imprese italiane che, tra il 2008 e il 2018, in seguito alla crisi dei mutui, sono arrivate al fallimento. Ed è peraltro difficilissimo calcolare quelle che sono state le imprese vittime dell’effetto domino tra aziende clienti e fornitrici.
|
|
L’applicazione è organizzata in aree applicative. Ogni area è progettata per rispondere alle esigenze e ai compiti di un gruppo di lavoro. All’accesso della procedura, l’utente potrà richiamare l’elenco delle aree applicative in base al proprio profilo di sicurezza. L’area applicativa mette a disposizione una My Desk dedicata per creare scrivanie virtuali di lavoro che riportano i dati essenziali e contestualizzati. La My Desk è disponibile per utenti interni o esterni all’azienda, configurabile e personalizzabile e consente di accedere rapidamente a tutte le informazioni inserite nel sistema o eseguire transazioni in maniera profilata e controllata. |
|
Il software per il GDPR sviluppato da Zucchetti è la risposta adeguata all’entrata in vigore del 25 maggio del General Data Protection Regulation (GDPR). Richiedi il CODICE PROMO per accedere ai vantaggi a te riservati!
|
|
Si adegua con estrema facilità alle scelte organizzative del cliente.
|