Vieni a trovarci a Fiera Milano dal 04 al 06 Febbraio - Padiglione 4 - Stand D87
|
Giovedì 16 Novembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 16:00 Dati e documenti rappresentano il patrimonio tangibile di ogni azienda che voglia trasformare la gestione del “foglio di carta” in un’attività efficiente e redditizia.
|
Dalla scalabilità alla personalizzazione: scopri nella nostra guida in 5 passi cosa valutare prima dell’acquisto di un sistema gestionale in modo da avere un ERP su misura per la propria realtà.
|
I sensori di rilevamento rilevano i dati di consumo per la contabilizzazione analitica e li trasmettono alle centraline
attraverso interfacce di comunicazione standard
|
|
|
Più di 100.000: tante sono state le imprese italiane che, tra il 2008 e il 2018, in seguito alla crisi dei mutui, sono arrivate al fallimento. Ed è peraltro difficilissimo calcolare quelle che sono state le imprese vittime dell’effetto domino tra aziende clienti e fornitrici.
|
L’applicazione è organizzata in aree applicative. Ogni area è progettata per rispondere alle esigenze e ai compiti di un gruppo di lavoro. All’accesso della procedura, l’utente potrà richiamare l’elenco delle aree applicative in base al proprio profilo di sicurezza. L’area applicativa mette a disposizione una My Desk dedicata per creare scrivanie virtuali di lavoro che riportano i dati essenziali e contestualizzati. La My Desk è disponibile per utenti interni o esterni all’azienda, configurabile e personalizzabile e consente di accedere rapidamente a tutte le informazioni inserite nel sistema o eseguire transazioni in maniera profilata e controllata. |
Il software per il GDPR sviluppato da Zucchetti è la risposta adeguata all’entrata in vigore del 25 maggio del General Data Protection Regulation (GDPR). Richiedi il CODICE PROMO per accedere ai vantaggi a te riservati!
|
Si adegua con estrema facilità alle scelte organizzative del cliente.
|
Dato il particolare interesse per l’estensione dell’obbligo di green pass ai lavoratori del settore privato, verifichiamo gli impatti sul Modello Organizzativo Privacy derivanti dall’applicazione dell’art. 3 del decreto-legge 127/2021
|
Sulle versioni di previsione è possibile: simulare la proiezione del costo; inserire nuove previsioni sul costo. La simulazione è possibile attraverso la gestione di diverse regole di proiezione e l'utilizzo di apposite maschere per l'inserimento delle previsioni.
|
|
Principali funzionalità dell'Applicazione ZConnect, l'App per la completa gestione del personale sia da dispositivo mobile che fisso. Demo Online organizzata gratuitamente da Zucchetti Systema
|
Hai bisogno di uno strumento per monitorare le attività dei dipendenti in azienda ottimizzando i processi di raccolta dati (presenze personale, attività, tempi) relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti, ordini lavoro , cantieri ecc?
|
Zucchetti Systema è alla ricerca di un/una Software Developer per applicazioni Web: verifica i requisiti e inviaci il tuo cv!
|
La gestione tradizionale delle note spese è lenta e propensa agli errori. L'uso di un'app dedicata migliora l'efficienza, riduce errori e smarrimenti, consente il controllo in tempo reale e favorisce l'analisi dei dati per una gestione più intelligente.
|
Una soluzione perfettamente aderente alle esigenze di monitoraggio delle singole attività, offrendo un valido supporto alle aziende di diversi settori (aziende di produzione, servizi, facility management, vigilanza, sanità, cooperative ecc.) e a tutte le funzioni coinvolte: amministrazione; risorse umane; produzione; finance; controllo di gestione.
|
|
Analizza, prevedi e correggi in anticipo gli andamenti non in linea con quanto pianificato con Open Budget & Cost e con Budget del Personale Web, soluzioni innovative in tecnologia web in grado di soddisfare, sia le esigenze più diffuse, sia quelle più particolari che necessitano di personalizzazioni del software.
|