|
Modulo progettato per garantire la massima efficienza in fase di creazione della prenotazione e ridurre al minimo la possibilità di errore da parte degli utenti.
|
|
|
|
L' applicativo integrato all'interno della suite HR Infinity Zucchetti; ciò comporta la condivisione della Base Dati comune e l'allineamento dati integrato con tutti gli applicativi della suite, inoltre è aperto al recepimento di dati strutturati da qualsiasi fonte esterna mediante una funzionalità di parametrizzazioni dell' import dati.
|
|
Ad Hoc Infinity è il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico. Sviluppato sulla base di un’interpretazione nuova dei processi che regolano il funzionamento dell’articolata macchina aziendale, Ad Hoc Infinity sfrutta tutte le potenzialità offerte dal web e ti offre un prodotto completo che va al di là della semplice risoluzione delle problematiche gestionali tradizionali. |
|
Vieni a trovarci a Fiera Milano dal 04 al 06 Febbraio - Padiglione 4 - Stand D87
|
|
Giovedì 16 Novembre 2017 dalle ore 15.00 alle ore 16:00 Dati e documenti rappresentano il patrimonio tangibile di ogni azienda che voglia trasformare la gestione del “foglio di carta” in un’attività efficiente e redditizia.
|
|
Dalla scalabilità alla personalizzazione: scopri nella nostra guida in 5 passi cosa valutare prima dell’acquisto di un sistema gestionale in modo da avere un ERP su misura per la propria realtà.
|
|
I sensori di rilevamento rilevano i dati di consumo per la contabilizzazione analitica e li trasmettono alle centraline
attraverso interfacce di comunicazione standard
|
|
|
|
|
|
Più di 100.000: tante sono state le imprese italiane che, tra il 2008 e il 2018, in seguito alla crisi dei mutui, sono arrivate al fallimento. Ed è peraltro difficilissimo calcolare quelle che sono state le imprese vittime dell’effetto domino tra aziende clienti e fornitrici.
|
|
L’applicazione è organizzata in aree applicative. Ogni area è progettata per rispondere alle esigenze e ai compiti di un gruppo di lavoro. All’accesso della procedura, l’utente potrà richiamare l’elenco delle aree applicative in base al proprio profilo di sicurezza. L’area applicativa mette a disposizione una My Desk dedicata per creare scrivanie virtuali di lavoro che riportano i dati essenziali e contestualizzati. La My Desk è disponibile per utenti interni o esterni all’azienda, configurabile e personalizzabile e consente di accedere rapidamente a tutte le informazioni inserite nel sistema o eseguire transazioni in maniera profilata e controllata. |
|
Il software per il GDPR sviluppato da Zucchetti è la risposta adeguata all’entrata in vigore del 25 maggio del General Data Protection Regulation (GDPR). Richiedi il CODICE PROMO per accedere ai vantaggi a te riservati!
|
|
Si adegua con estrema facilità alle scelte organizzative del cliente.
|
|
Dato il particolare interesse per l’estensione dell’obbligo di green pass ai lavoratori del settore privato, verifichiamo gli impatti sul Modello Organizzativo Privacy derivanti dall’applicazione dell’art. 3 del decreto-legge 127/2021
|
|
Sulle versioni di previsione è possibile: simulare la proiezione del costo; inserire nuove previsioni sul costo. La simulazione è possibile attraverso la gestione di diverse regole di proiezione e l'utilizzo di apposite maschere per l'inserimento delle previsioni.
|
|
|
|
Principali funzionalità dell'Applicazione ZConnect, l'App per la completa gestione del personale sia da dispositivo mobile che fisso. Demo Online organizzata gratuitamente da Zucchetti Systema
|
|
Hai bisogno di uno strumento per monitorare le attività dei dipendenti in azienda ottimizzando i processi di raccolta dati (presenze personale, attività, tempi) relativi alla produzione e alla gestione di commesse, progetti, ordini lavoro , cantieri ecc?
|
|
Grande partecipazione per AI Love Zucchetti 2025, l’evento dedicato all’impatto dell’intelligenza artificiale nel business.
A Villa Caruso, clienti e professionisti hanno partecipato a un pomeriggio di confronto su innovazione, analytics, ERP, fintech, HR e transizione 5.0, con la presentazione del caso di successo del nostro cliente Fabbri Services e un momento conclusivo di networking tra storia e tecnologia.
|