Cerchi un software per la gestione del ciclo delle vendite e degli acquisti, che ti garantisca la massima tracciabilità e il pieno governo di tutto il flusso dei documenti generati?
|
Massimi livelli di sicurezza e privacy nella gestione dei dati
|
Gestisci i modelli di orario di ogni dipendente secondo il contratto di lavoro.
Rilevi le timbrature in entrata e in uscita.
Hai una vista in tempo reale di chi è presente in azienda con il Monitor Presenti.
Predisponi la stampa del cartellino/foglio presenze secondo le norme vigenti (Libro Unico del Lavoro).
|
Ogni anomalia alle presenze viene segnalata in automatico e il software ti permette di gestire assenze, permessi e ferie in modo immediato: monitori i totalizzatori per ogni dipendente, definisci compensazioni giornaliere, settimanali e mensili tra assenze e straordinari, raccogli i giustificativi e le richieste di ferie e permessi dei dipendenti in maniera strutturata e senza l'utilizzo di carta o mail.
|
Marco Montagni, Responsabile Commerciale di Zucchetti Systema, intervistato al BIT 2018 di Milano da Paola Baldacci di Guida Viaggi sul ruolo del software in AdV e TO: quanto viene utilizzato il software e quali sono i vantaggi?
|
Su Guida Viaggi del 12 febbraio 2018 l'intervista di Marco Montagni, Responsabile Commerciale e Amministratore di Zucchetti Systema il quale spiega come il percorso di crescita dei software gestionali nel Settore Turismo sia sempre più orientato al servizio , oltre che alla completezza funzionale. In quest'ottica sono state introdotte Business App per supportare il lavoro in mobilità.
|
ZClockIn è l'App mobile che permette ad ogni dipendente di timbrare le presenze in modo immediato, sicuro e integrato. Lo smartphone o il tablet diventano un vero e proprio timbratore virtuale, in questo modo i lavoratori che operano in diverse filiali o in cantiere possono con pochi semplici click timbrare le presenze e associare un giustificativo tra quelli a disposizione se necessario. Ogni timbratura è geolocalizzata grazie alla tecnologia geo-fence, che permette di definire un perimetro per la validazione delle presenze dei dipendenti, nel rispetto della privacy.
|
I responsabili possono visualizzare le richieste inserite dai collaboratori, approvarle o respingerle.
|
|
|
|
Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno in modo facile e veloce.
• Calcolo delle voci quali ore teoriche, ore lavorate, ore ordinarie, giorni lavorati, giorni retribuiti, straordinari, maggiorazioni e indennità turno, suddivisi per fasce orarie e giorno della settimana; • Gestione ore di maggior presenza a seconda di varie modalità: da autorizzare, in banca ore, in straordinario, ecc.; • Realizzazione di compensazioni giornaliere, settimanali e/o mensili; • Gestione di modelli di orario e dati comportamentali del personale, secondo le tipologie di contratti. |
|
|
|
|
ZAudit, è l’app che consente di gestire ed effettuare verifiche ed ispezioni in campo anche “off line”. Integrata a ZAudit, la soluzione Audit Management di Zucchetti, l’app ZAudit consente di avere sempre a disposizione una check list preimpostata e personalizzabile da utilizzare per effettuare controlli e ispezioni. Una volta sul posto, l’addetto inizia la verifica, che può essere effettuata anche in situazioni o luoghi sprovvisti di connessione a Internet. L’azienda dispone di diversi check list e questionari (normativi, ISO, procedurali, organizzativi), raccoglie evidenze sul campo supportate da foto e video, consulta la normativa vigente e innesca il processo di gestione delle segnalazioni o delle non conformità rilevate. |
|
Per cogliere al meglio tutti i vantaggi offerti da internet e dall’e-business, eAgency Tour Operator può essere integrato con la piattaforma web Infinity Zucchetti che, tramite un portale web, rende disponibile l’intero patrimonio informativo dell’azienda a tutti coloro che vi interagiscono, in modo semplice, sicuro ed efficiente.
Infinity unito ad eAgency Tour Operator, rappresenta quindi la piattaforma ideale per creare portali turistici personalizzati.
|
|