Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

La struttra di Risorse Umane è dinamica e può essere personalizzata secondo le esigenze dell'azienda che lo utilizza. Il software mette a disposizione una configurazione predefinita composta da un set standard di informazioni che possono essere personalizzate adattandole ai bisogni dell'utente. Inoltre è possibile impostare una profilazione delle utenze affinchè gli utenti vedano solamente ciò per cui sono abilitati.
Permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consultazione, l'analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività. La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica
TTG: Marco Montagni - Amministratore Delegato e Responsabile Commerciale di Zucchetti Systema - racconta la 'Rivoluzione Zucchetti' ovvero l'impegno del gruppo per offrire nuove soluzioni che aiuteranno Adv e To a ripartire con un nuovo modo di lavorare sempre più Digital Oriented.
Anche quest'anno abbiamo partecipato con entusiasmo alla IX edizione di Piazza Toscana, un evento di networking organizzato da Compagnia delle Opere Toscana che ha l'obiettivo di far incontrare imprenditori e professionisti per sviluppare nuove opportunità di business, nuove sinergie e nuove collaborazioni.
Infobusiness è multilingua, ideale per le aziende che hanno sedi all'estero o dipendenti di diverse nazionalità. Le lingue attualmente disponibili sono italiano, inglese, portoghese brasiliano, rumeno e ungherese, e la lista è in continuo aggiornamento.
È l'applicazione web e globale per gestire attraverso un unico modello operativo tutte le necessità locali, fiscali e organizzative. ZTravel è: multi-lingua; multi-country; multi-società.
WEBINAR GRATUITO - scenari, tendenze, agevolazioni e strumenti dell’industria manifatturiera italiana. Partecipando al primo evento online scoprirai quali sono le agevolazioni, come la digitalizzazione sta trasformando il nostro tessuto produttivo e quali sono gli strumenti innovativi a disposizione delle imprese.
Un strumento unico con cui gestire tutti i processi aziendali: logistica, magazzino, acquisti, contabilità, amministrazione, produzione, marketing, vendite, post-vendita, risorse umane, sicurezza sul lavoro.
Il 27 aprile Zucchetti Systema presenta un webinar gratuito sui BANDI PNRR SIMEST – Presentazione domande dal 3/05 AL 10/05 - Vediamo insieme i nuovi incentivi per le imprese.
Inserire manualmente, o importare da fonti esterne, gli elementi indispensabili per una corretta formulazione del Registro del Trattamento dati, sia dal punto di vista del Titolare del Trattamento che del Responsabile del Trattamento, in base alle necessità dell’utilizzatore.
Stiamo cercando 5 nuove figure professionali da inserire nel nostro organico, scopri se hai i requisiti richiesti ed entra a far parte del nostro gruppo.
Il Dossier Documenti e Dossier Formazione hanno per oggetto i documenti associati alle anagrafiche e gli elementi caratterizzanti la formazione dei dipendenti, quali ad esmepio corsi frequentati, titolo di studio, lingu conosciute, certificazioni acquisite. Grazie a questi Dossier, gli utenti possono rintracciare le persone alle quali è associato/non è associato un determinato documento, verificare chi ha o non ha frequentato un corso ecc.
Il vantaggio competitivo di un'azienda risiede nelle persone. Per questo Zucchetti ti offre una gamma completa di software per la gestione delle Risorse Umane, in grado di rispondere a tutte le esigenze: Dossier dipendente, CV e selezione, Formazione, Compensatione e Valutazioni, Talentia Project.
Ad Hoc Revolution Web è l'ERP arricchito, oltre che delle funzionalità tipiche di un software gestionale, di una numerosa serie di applicazioni trasversali come agenda, posta elettronica, DMS e CRM che ti permetteranno di avere il pieno controllo dell'azienda in un unico strumento.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati