Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Consulenza e formazione
Produzione e vendita di oggetti e complementi per l'arredamento, l'illuminazione e la progettazione d'interni
Partendo dal Budget Vendite, valutare il relativo fabbisogno capacitivo di risorse critiche e di capacità di fornitura.
Un utilissimo strumento che permette di pubblicare on line tutti i servizi, le informazioni, gli employee self service per i collaboratori e le applicazioni riservate all'ufficio del personale.
Iscriviti alla nostra newsletter per tenerti sempre aggiornato.
InfoBusiness è la soluzione di business intelligence sviluppata per analizzare correttamente i dati relativi all'andamento della tua azienda e supportarti nelle scelte strategiche che riguardano la tua attività. Con l'ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti.
Il Gruppo Zucchetti fa la sua parte a sostegno di sanità, imprese e del Sistema Italia. Software ZCare gratuiti per fronteggiare l'emergenza Covid-19.
Per tutti gli ospedali italiani, Zucchetti ha sviluppato i software ZCare Monitor e ZCare HR.
Come ogni anno è stato un grande piacere partecipare insieme ai nostri colleghi del team Zucchetti Hospitality!
Il programma gestionale web che rivoluziona il modo di intendere il gestionale classico, non è solo un ERP ma è una vera piattaforma applicativa incentrata sulla condivisione, sulla collaborazione, sulla comunicazione e sulla partecipazione.
Noi siamo pronti! Vi aspettiamo in Fiera
Le nuove normative: come adeguarsi per non esporre il titolare del trattamento a importanti sanzioni amministrative
CRM Marketing: consente la gestione delle attività di telemarketing, promozioni, giri visite, mail, demo prodotti, campagne ecc. che vengono svolte dai commerciali dell’azienda (interni, agenti, collaboratori) e che coinvolgono clienti potenziali o già acquisiti. CRM Sales: consente la gestione avanzata delle trattative commerciali, delle opportunità/offerte, degli ordini CRM, dello storico operazioni, delle funzionalità di analisi anche tramite dashboard operative. Ordini e Offerte possono essere inseriti ovunque in Infinity Zucchetti utilizzando tutti i dati di Ad Hoc Revolution, non solo in termini di articoli e relativi codici di ricerca, ma anche di prezzi, sconti, contratti determinati in tempo reale in base a quanto definito sul gestionale. Scopri di più >
Trasferimento dati a procedure per commercialisti
L’agenzia che si affida allo studio commercialista per la tenuta della contabilità, la stampa dei registri e/o per gli altri adempimenti fiscali, può trasferire facilmente i dati al professionista che utilizza i programmi Zucchetti, o di altri fornitori, tramite supporto magnetico o tramite Internet, senza che sia necessario reimputare i dati.
gestisce con semplicità la doppia unità di misura, sfridi e cali peso, distinte base di ogni tipo e la connessione ai macchinari.
La registrazione dello storico delle assegnazioni permette infine di addebitare al dipendente che ha avuto in uso il veicolo eventuali spese come multepenalifranchigie, ecc. La certezza della responsabilità e quindi la velocità nel processo di gestione ha importanti vantaggi se si pensa ad esempio che nel caso di multe si può ottenere uno sconto del 30% se il pagamento avviene entro 5 giorni dalla notifica della violazione. L'integrazione con i software Paghe permette poi in automatico di segnalare gli addebiti o gli eventuali rimborsi di inserire al cedolino.
Prima di vedere come scegliere un ERP, occupiamoci dei motivi per i quali una piccola e media azienda dovrebbe dotarsi di questo tipo di software – nel caso in cui non l’abbia già fatto.
Permette di gestire gli interventi di manutenzione correttiva e preventiva, ottimizzandone la programmazione e l’esecuzione in termini di efficienza ed efficacia. E’ possibile definire un piano di manutenzione legato all’asset gestito o al suo componente, gestire uno scadenziario di manutenzione programmata o ispettiva, emettere le richieste di intervento, registrare gli ordini di lavoro, monitorare i tempi di intervento e gli stati di avanzamento delle attività.
Il DMS di Infinity Zucchetti permette di avere a disposizione, sempre e ovunque, tutti i documenti prodotti o archiviati sia tramite Ad Hoc Revolution che tramite Infinity Zucchetti e di averli automaticamente relazionati all'entità di riferimento. I documenti di un cliente sono visualizzabili immediatamente dalla scheda cliente di Infinity Zucchetti, dalla gestione clienti di Ad Hoc Revolution, dagli elenchi dei documenti di Infinity Zucchetti dove viene evidenziata la presenza di un documento. Scopri di più sul DMS >
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati