Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

L'applicativo è inoltre integrato con HR Analytics, il software di Business Intelligence che offre al management funzionalità ulteriori di analisi e rappresentazioni dei dati. In base alle proprie esigenze è possibile combinare tutte le dimensioni di analisi e presentare i risultati in modo avanzato scegliendo il formato preferito.
Negli ultimi anni, il mondo digitale ha visto un aumento esponenziale degli attacchi informatici e l’Italia non è immune a questa crescente minaccia. Il rapporto recente del Clusit evidenzia un preoccupante aumento degli attacchi nel nostro paese, con un incremento dell’86% tra il primo semestre del 2018 e il 2023. Questo sottolinea l’urgente necessità per le aziende di comprendere appieno cosa sia la cybersecurity e quanto sia vitale per il loro business.
La sostenibilità aziendale non è fatta solo di scelte ecologiche visibili, ma anche di processi interni efficienti e consapevoli. Con un sistema ERP integrato è possibile migliorare l’utilizzo delle risorse, ridurre gli sprechi e monitorare in tempo reale dati strategici come consumi, costi e scarti. Un gestionale moderno diventa così uno strumento concreto per coniugare efficienza operativa e responsabilità ambientale.
Cartiera - Vendita al dettaglio e all'ingrosso
1978-2018 Zucchetti festeggia quest'anno 40 anni di attività 40 anni di lavoro a fianco delle Aziende Italiane e internazionali, 40 anni di innovazione, ricerca e tecnologia per fornire alle Aziende strumenti che possa renderle competitive nel proprio business.
Magazzino Ciclo Attivo/Passivo, Logistica Avanzata, Distinta Base
L'acquisizione può avvenire anche tramite un'apposita funzionalità per la protocollazione dei documenti in ingresso/uscita che, oltre ad attribuire una numerazione progressiva, consente di 'inviare' direttamente sulla scrivania elettronica (MyDesk) di uno o più utenti il documento inviato/ricevuto. La Protocollazione, oltre a redigere il registro di protocollo, permette una semplice e veloce distribuzione dei documenti in arrivo/partenza, riducendo drasticamente tempi di condivisione e collaborazione.
È la soluzione web per le aziende che vogliono dotarsi di un sistema efficace e semplice. È stata pensata e realizzata con una struttura modulare e scalabile per permettere a ciascuna azienda di configurare la propria soluzione in base a specifiche esigenze e alla propria organizzazione.
CRM Sales è l’app per le aziende che vogliono gestire i rapporti con clienti e potenziali direttamente dal proprio smartphone e tablet.  Un’applicazione intuitiva che semplifica e automatizza le attività
Si è concluso a Rimini il Meeting Zucchetti 2018, l’evento che dal 19 al 21 aprile ha riunito più di 800 persone per tre giorni di incontri, approfondimenti e novità in ambito software e servizi.
L'efficacia di Ad Hoc Revolution è garantita dall'esperienza ultradecennale e da migliaia di istallazioni in tutta Italia. Per avere delle certezze, bisogna affidarsi ad un esperto.
ZTravel è la soluzione Zucchetti che permette di gestire e ottimizzare l'intero processo di gestione delle trasferte e note spese
Integrando tutti gli aspetti della catena di approvvigionamento, i moderni ERP permettono di rispettare i requisiti normativi internazionali e nazionali, tracciando in entrambe le direzioni i vari lotti. Ma non è tutto qui, in quanto con i software per la gestione della produzione, dei magazzini e della rintracciabilità alimentare è possibile anche generare tutte le documentazioni necessarie..
Quanti manager sono in grado di indicare con precisione il tempo impiegato dal personale su progetti, commesse e attività? Qual è la resa e quali sono gli scostamenti con quanto pianificato?
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati