TTG TRAVEL EXPERIENCE 2018

TTG TRAVEL EXPERIENCE 2018

27-09-2018


Al via la 55° edizione di TTG TRAVEL EXPERIENCE dal 10 al 12 ottobre 2018 presso Rimini Fiera. Ci trovi al Padiglioni A1 - Stand 119-120.

Anche quest'anno Zucchetti Systema parteciperà al TRAVEL & TOURISM NETWORK, il più importante appuntamento annuale rivolto al mondo del Turismo che si terrà presso Rimini Fiera dal 10 al 12 ottobre 2018.

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.
È l’unica fiera in Italia totalmente b2b che permette alle imprese pubbliche e private del settore di incontrare le più qualificate aziende che intermediano il prodotto turistico nazionale e internazionale ed è il più grande marketplace al mondo dell’offerta e della creatività italiana per i mercati internazionali.

Ci trovi presso il Padiglione A1 - Stand 119-120 

Vieni a scoprire tutte le novità riservate ad Agenzie di Viaggi e Tour Operator, potrai cogliere tanti suggerimenti su come migliorare il tuo lavoro quotidiano e quali strumenti scegliere per digitalizzare la tua attività.

Scopri le condizioni speciali riservate a chi verrà a trovarci direttamente in Fiera!