Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

La pandemia ha portato l’82% delle aziende a lavorare da remoto, contro il 28,7% de 2019. Per adottare in modo efficiente lo smart working va però ripensato l’intero approccio al lavoro ed è necessario contare sul processo di digitalizzazione dei documenti sia per la riduzione dei costi che per un' organizzazione ottimale!
Una piattaforma internazionale, industriale e completamente configurabile, progettata e sviluppata con le ultimissime tecnologie in ambito software, potenziata con l’utilizzo di strumenti di AI per realizzare la Fabbrica Intelligente 4.0.
Schedulazione dei Cdl. Richiamo dei materiali di acquisto/semilavorati sulle date schedulate. Generazione programma di produzione dei semilavorati in modalità “pull”.
L’indagine più recente conferma una tendenza già nota: la maggior parte degli italiani prenota le vacanze all’ultimo minuto. Per agenzie e tour operator, gestire questa incertezza richiede strumenti in grado di ottimizzare i flussi interni, rispondere più velocemente al cliente e monitorare i dati in tempo reale. Una gestione integrata può fare la differenza tra subire il mercato o guidarlo.
Tra novembre e dicembre saremo ospiti presso Confcommercio Firenze e CDO Toscana per parlare di Fatturazione Elettronica
Partecipa al seminario gratuito 13/06 presso Zucchetti Systema. Scopri il programma del seminario e iscriviti per partecipare gratuitamente.
I software si adeguano alle scelte organizzative della tua azienda. Accedi alle funzioni del software tramite il browser installato sul tuo PC. I dati di presenza e assenza sono disponibili in tempo reale.
Con Infobusiness eviti la dispersione delle informazioni, hai la certezza di avere risultati sempre attendibili e aggiornati. Puoi utilizzare in maniera intelligente i dati e trasformarli in informazioni utili per conoscere l'andamento dell'azienda e ottimizzare le performance, prendere le giuste decisioni ed avere il governo delle informazioni.
I collaboratori possono inserire, a preventivo e a consuntivo, richieste di giustificativi e di maggior presenza, scegliendo anche la destinazione (banca ore maturata, straordinario in pagamento, maggior presenza a recupero); inserire richieste di cambio orario; richiedere l’approvazione del proprio cartellino.
L’uso di software e soluzioni tecnologiche votate all’automazione per la logistica permette processi più snelli che consentono un risparmio di tempo e denaro, con una riduzione dei costi che può essere stimata intorno al 30%, Vediamo insieme vantaggi e soluzioni.
Consente di definire e di monitorare progetti di risparmio, suggerendo interventi di riqualificazione del patrimonio. Favorisce lo scambio delle informazioni ad ogni livello aziendale e la condivisione dei dati fra aziende dello stesso gruppo e partner, generando significative politiche di saving.
Proprio per aiutare le aziende a ottimizzare la gestione delle note spese dei loro dipendenti, sono state messe a punto soluzioni gestionali di ultimissima generazione che consentono di ridurre significativamente il rischio di errori e gli sprechi di tempo relativi.
Infobusiness raccoglie i dati che in azienda sono sparsi nei diversi sistemi, in database, file Excel, ecc. li organizza e li mette a disposizione della persona giusta, nel momento e nel formato più idoneo. Inoltre, raccoglie le informazioni integrate nei software già presenti in azienda fornendo funzionalità di analisi potenti ma semplici da utilizzare.
Assistenza socio sanitaria e servizi socio educativi
Zucchetti ti garantisce sicurezza, efficienza e innovazione: per questo è Conservatore accreditato e Certification Authority presso l'Agenzia per l'Italia Digitale e già da tempo opera come intermediario qualificato presso l’Agenzia delle Entrate con il proprio canale trasmissivo, il Digital Hub.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI)
Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati