Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

Quanti di voi, di ritorno da un viaggio di lavoro, hanno la paura di aver perso lo scontrino del bar o la ricevuta del taxi? Ma in molte aziende questo non accade più grazie agli strumenti digitali che supportano il viaggiatore in tutti i processi.
Quante Aziende, Agenzie di Viaggi e Tour Operator si saranno imbattuti nell'esigenza di 'avere un sito web'? Magari collegato con il sistema informativo aziendale? Magari che ti permetta anche di gestire prenotazioni e pagamenti ? Magari che sia gestibile da un qualsiasi utente senza competenze informatiche o di programmazione?! Infintiy Portal è questo e molto altro!
Una cena di Natale diversa, fuori dagli schemi, ma coinvolgente e fruttuosa per migliorare la sinergia aziendale.
La gestione manutentiva di infrastrutture e impianti diventa cruciale per evitare danni e garantire sicurezza. I software avanzati offrono vantaggi come la gestione completa delle anagrafiche, la pianificazione dettagliata della manutenzione e il controllo del magazzino. Queste soluzioni all-in-one, adatte a vari settori, migliorano l'efficienza complessiva e riducono i costi..
Apertura commessa: definizione attività e preventivi (ore e costi); Pianificazione commessa: allocazione risorse con copertura dei fabbisogni; Rilevazione attività: consuntivazione ore (realtime o a consuntivo); Rilevazione spese trasferta: autorizzazione Trasferta e rendicontazione; Valorizzazione costo personale: calcolo del costo di ogni risorsa allocata su commessa Consuntivazione: ripartizione ore per Commessa/Attività/Dipendente
La Legge di Bilancio 2018 estende gli obblighi di fatturazione elettronica, includendo la generalità delle operazioni soggette ad IVA. Dal 1° gennaio 2019, infatti, tale obbligo sussisterà sia relativamente alle cessioni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti di soggetti passivi , sia per le operazioni effettuate verso consumatori finali .
ZTravel è l'unico software di gestione di trasferte e note spese presente sul mercato integrato con i dati di geolocalizzazione dei veicoli aziendali. Localizzazione Automezzi permette di gestire e monitorare i veicoli aziendali, registrando localizzazione, itinerario, soste, velocità e km percorsi. Grazie all'integrazione con il software Note spese i dati vengono automaticamente inseriti nella nota spese del trasfertista, con notevoli efficienze e miglioramenti di gestione. Un cruscotto a disposizione del Fleet Manager visualizza i veicoli in sosta, quelli in movimento e i relativi percorsi, mentre report dettagliati permettono di tenere sotto controllo i costi, come ad esempio il consumo per veicolo.
Modulo avanzato che permette di rendere efficiente il processo di contabilizzazione analitica con l’acquisizione automatica dei flussi di fatturazione elettronica per i noleggi a lungo termine, i rifornimenti di carburante (fuel card) e i pedaggi autostradali (telepass). Inoltre un sistema di controllo fatture permette poi di garantire agli uffici amministrativi un facile strumento di verifica degli scostamenti per consentire di snellire e semplificare il processo di controllo e registrazione delle fatture.
L’introduzione del Green Pass ha reso necessaria l’adozione di strumenti che ne consentano la convalida da parte di strutture pubbliche e private. Grazie alle soluzioni Zucchetti è possibile automatizzare la lettura e il controllo del Certificato verde: i nostri terminali infatti sono in grado di convalidare i Green Pass tramite la semplice installazione di un lettore di QR Code, il QR Box il di Zucchetti.
La struttra di Risorse Umane è dinamica e può essere personalizzata secondo le esigenze dell'azienda che lo utilizza. Il software mette a disposizione una configurazione predefinita composta da un set standard di informazioni che possono essere personalizzate adattandole ai bisogni dell'utente. Inoltre è possibile impostare una profilazione delle utenze affinchè gli utenti vedano solamente ciò per cui sono abilitati.
Permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consultazione, l'analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività. La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica
TTG: Marco Montagni - Amministratore Delegato e Responsabile Commerciale di Zucchetti Systema - racconta la 'Rivoluzione Zucchetti' ovvero l'impegno del gruppo per offrire nuove soluzioni che aiuteranno Adv e To a ripartire con un nuovo modo di lavorare sempre più Digital Oriented.
Anche quest'anno abbiamo partecipato con entusiasmo alla IX edizione di Piazza Toscana, un evento di networking organizzato da Compagnia delle Opere Toscana che ha l'obiettivo di far incontrare imprenditori e professionisti per sviluppare nuove opportunità di business, nuove sinergie e nuove collaborazioni.
Infobusiness è multilingua, ideale per le aziende che hanno sedi all'estero o dipendenti di diverse nazionalità. Le lingue attualmente disponibili sono italiano, inglese, portoghese brasiliano, rumeno e ungherese, e la lista è in continuo aggiornamento.
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it   
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati