Quanti di voi, di ritorno da un viaggio di lavoro, hanno la paura di aver perso lo scontrino del bar o la ricevuta del taxi? Ma in molte aziende questo non accade più grazie agli strumenti digitali che supportano il viaggiatore in tutti i processi.
|
Quante Aziende, Agenzie di Viaggi e Tour Operator si saranno imbattuti nell'esigenza di 'avere un sito web'? Magari collegato con il sistema informativo aziendale? Magari che ti permetta anche di gestire prenotazioni e pagamenti ? Magari che sia gestibile da un qualsiasi utente senza competenze informatiche o di programmazione?! Infintiy Portal è questo e molto altro!
|
|
Una cena di Natale diversa, fuori dagli schemi, ma coinvolgente e fruttuosa per migliorare la sinergia aziendale.
|
La gestione manutentiva di infrastrutture e impianti diventa cruciale per evitare danni e garantire sicurezza. I software avanzati offrono vantaggi come la gestione completa delle anagrafiche, la pianificazione dettagliata della manutenzione e il controllo del magazzino. Queste soluzioni all-in-one, adatte a vari settori, migliorano l'efficienza complessiva e riducono i costi..
|
Apertura commessa: definizione attività e preventivi (ore e costi); Pianificazione commessa: allocazione risorse con copertura dei fabbisogni; Rilevazione attività: consuntivazione ore (realtime o a consuntivo); Rilevazione spese trasferta: autorizzazione Trasferta e rendicontazione; Valorizzazione costo personale: calcolo del costo di ogni risorsa allocata su commessa Consuntivazione: ripartizione ore per Commessa/Attività/Dipendente |
La Legge di Bilancio 2018 estende gli obblighi di fatturazione elettronica, includendo la generalità delle operazioni soggette ad IVA. Dal 1° gennaio 2019, infatti, tale obbligo sussisterà sia relativamente alle cessioni e prestazioni di servizi effettuate nei confronti di soggetti passivi , sia per le operazioni effettuate verso consumatori finali .
|
ZTravel è l'unico software di gestione di trasferte e note spese presente sul mercato integrato con i dati di geolocalizzazione dei veicoli aziendali. Localizzazione Automezzi permette di gestire e monitorare i veicoli aziendali, registrando localizzazione, itinerario, soste, velocità e km percorsi. Grazie all'integrazione con il software Note spese i dati vengono automaticamente inseriti nella nota spese del trasfertista, con notevoli efficienze e miglioramenti di gestione. Un cruscotto a disposizione del Fleet Manager visualizza i veicoli in sosta, quelli in movimento e i relativi percorsi, mentre report dettagliati permettono di tenere sotto controllo i costi, come ad esempio il consumo per veicolo.
|
|
Modulo avanzato che permette di rendere efficiente il processo di contabilizzazione analitica con l’acquisizione automatica dei flussi di fatturazione elettronica per i noleggi a lungo termine, i rifornimenti di carburante (fuel card) e i pedaggi autostradali (telepass). Inoltre un sistema di controllo fatture permette poi di garantire agli uffici amministrativi un facile strumento di verifica degli scostamenti per consentire di snellire e semplificare il processo di controllo e registrazione delle fatture.
|
L’introduzione del Green Pass ha reso necessaria l’adozione di strumenti che ne consentano la convalida da parte di strutture pubbliche e private. Grazie alle soluzioni Zucchetti è possibile automatizzare la lettura e il controllo del Certificato verde: i nostri terminali infatti sono in grado di convalidare i Green Pass tramite la semplice installazione di un lettore di QR Code, il QR Box il di Zucchetti.
|
|
|
La struttra di Risorse Umane è dinamica e può essere personalizzata secondo le esigenze dell'azienda che lo utilizza. Il software mette a disposizione una configurazione predefinita composta da un set standard di informazioni che possono essere personalizzate adattandole ai bisogni dell'utente. Inoltre è possibile impostare una profilazione delle utenze affinchè gli utenti vedano solamente ciò per cui sono abilitati.
|
Permette di definire, registrare e assegnare tutte le problematiche aperte dal cliente consentendo la pianificazione, la consultazione, l'analisi e la definizione di regole automatiche per gestire tali attività. La richieste di assistenza del cliente vengono gestite assegnando attività e relative scadenze al personale preposto in modo diretto o tramite regole di smistamento predefinite, per monitorare lo stato di avanzamento delle richieste, definire i tempi di risposta ed effettuare una consuntivazione economica
|
TTG: Marco Montagni - Amministratore Delegato e Responsabile Commerciale di Zucchetti Systema - racconta la 'Rivoluzione Zucchetti' ovvero l'impegno del gruppo per offrire nuove soluzioni che aiuteranno Adv e To a ripartire con un nuovo modo di lavorare sempre più Digital Oriented.
|
Anche quest'anno abbiamo partecipato con entusiasmo alla IX edizione di Piazza Toscana, un evento di networking organizzato da Compagnia delle Opere Toscana che ha l'obiettivo di far incontrare imprenditori e professionisti per sviluppare nuove opportunità di business, nuove sinergie e nuove collaborazioni.
|
|
Infobusiness è multilingua, ideale per le aziende che hanno sedi all'estero o dipendenti di diverse nazionalità. Le lingue attualmente disponibili sono italiano, inglese, portoghese brasiliano, rumeno e ungherese, e la lista è in continuo aggiornamento. |
|