Zucchetti Systema

Risultati ricerca per

La Suite eAgency è la piattaforma applicativa sviluppata per rispondere alle esigenze di Agenzie di Viaggi e Tour Operator a 360°.
Investire in un software di gestione e rilevazione presenze può aiutare le aziende a migliorare la loro efficienza e produttività, oltre a fornire una maggiore trasparenza e controllo per i dipendenti. Vediamo di seguito alcuni vantaggi dei gestionali HR
eAgency grazie all'integrazione con Infinity Zucchetti consente alle aziende che operano nel settore turismo di ampliare il proprio business aprendosi al web. Puoi creare il tuo sito personalizzato: una vetrina in cui puoi presentarti al mondo e proporre i tuoi servizi, integrando la possibilità di prenotare online, fino ad arrivare a vendere direttamente le tue soluzioni viaggio in pochi click. CMS per il turismo - B2B Booking Engine - eCommerce B2C
Scopri le funzionalità dell'App ZConnect: Cos'è ZConnect e come funziona, Workflow, Trasferte e Note Spese, Gestione Flotta Aziendale, Timesheet.
Ogni software è sviluppato con lo stesso linguaggio ed è totalmente web-nativo per offrire un’unica user experience, favorire la collaborazione all’interno delle diverse divisioni aziendali e porre le basi per la realizzazione di articolati progetti e sistemi informativi.
Zucchetti candidato per il premio 'Software House per il Turismo preferita'. Fino al 1° Marzo è possibile votare ed esprimere la propria preferenza. VOTANDO SI VINCE! In palio 8 biglietti aerei per una destinazione europea
L'Infinity Zucchetti In Tour sta per giungere alla fine, l'ultima tappa ci vede impegnati nella provincia di FIRENZE il 30 e 31 maggio; NON MANCARE.
Massima possibilità di profilazione e personalizzazione di utilizzo
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit.Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean commodo ligula eget dolor. Aenean massa.
Disponibile anche via web, per accedere ovunque attraverso diversi dispositivi.
Consente, attraverso configurazioni dedicate, di definire tutte le anagrafiche degli asset strategici aziendali, quali impianti industriali, flotte di veicoli, pipeline, edifici con qualsiasi destinazione d’uso (unità immobiliari, relativo involucro edilizio ed elementi strutturali, stanze, infissi, etc…) e relativi impianti tecnologici al servizio degli stessi. Attraverso BS è possibile avere accesso a tutte le informazioni di tipo tecnico, manutentivo, energetico, amministrativo e contabile.
E' proprio il caso di dire 'Non la solita Cena di Natale'! Quest'anno ci siamo cimentati in un'attività originale e divertente che ci ha visti lavorare gomito a gomito per raggiungere un obiettivo comune all'insegna della collaborazione e del divertimento.
La App ZScheduling è l'applicazione mobile pensata per risolvere le attività quotidiane di chi pianifica i turni e dei lavoratori turnisti perchè semplifica la gestione del calendario turni, che diventa sempre accessibile da mobile sia per il pianificatore responsabile sia per ciascun lavoratore: in questo modo tutti sono sempre informati sui turni, possono proporre cambi e sono aggiornati su ogni variazione. E per gestire tempestivamente le eccezioni operando in ogni momento le modifiche al piano turni il Responsabile ha a disposizione l'App ZScheduling Planner.

La Firma Digitale costituisce l'equivalente elettronico di una tradizionale firma autografa apposta su carta, è il risultato di una procedura informatica – detta validazione – che garantisce ai documenti informatici: autenticità: la firma digitale garantisce l'identità del sottoscrittore del documento; integrità: la firma digitale assicura che il documento non sia stato modificato dopo essere stato firmato digitalmente; non ripudiabilità: la firma digitale attribuisce piena validità legale al documento, pertanto il documento non può essere ripudiato dal sottoscrittore.

ZTimeline Workflow consente a tutti i lavoratori di gestire con pochi click la giustificazione di assenze o di straordinari e la relativa approvazione. Azienda e lavoratori risparmiano tempo, riducendo i tempi di utilizzo o visualizzazione del proprio WorkFlow e limitando l’utilizzo del computer. Tutte le risorse utili sono accessibili in qualsiasi momento e luogo, rivelandosi un prezioso ed efficace strumento per chi non ha una postazione PC fissa come turnisti, personale on-site o commerciali. Inoltre, l’app ZTimeline Workflow funziona anche off line, permettendo all’utente di inserire una bozza di giustificativo o richiesta anche senza collegamento a Internet.
Il Registratore di Cassa è davvero obbligatorio per tutti? Durante la fase transitoria, è possibile effettuare l'invio automatico dei corrispettivi tramite il gestionale eAgency Zucchetti senza dover acquistare il Registratore di Cassa
CONTATTI
Via dei Ceramisti, 38 - 50055 Lastra a Signa (FI) - Italia - Tel. +39 055 7870801 Fax. +39 055 7331760

RICHIEDI INFORMAZIONI
info@zucchettisystema.it    Lavora con noi
© 2023 Zucchetti Systema P.IVA 04702580483 - Tutti i diritti riservati