Inaugurazione Zucchetti Systema

Inaugurazione Zucchetti Systema

09 - 10 - 2017


Venerdì 6 ottobre Zucchetti Systema ha inaugurato la nuova sede operativa di via dei Ceramisti, 38 a Lastra a Signa (FI). Una struttura moderna, che si estende su 740 mq2 arredati con materiali e soluzioni all’avanguardia.

Inaugurazione Zucchetti Systema

6 ottobre 2017

 

Venerdì 6 ottobre Zucchetti Systema ha inaugurato la nuova sede operativa di via dei Ceramisti, 38 a Lastra a Signa (FI). Una struttura moderna, che si estende su 740 mq2 arredati con materiali e soluzioni all’avanguardia. Un ambiente open space ampio e spazioso dotato di sale capienti e attrezzate che permetteranno di accogliere adeguatamente i Clienti, realizzare corsi, conferenze e meeting.

Trasferirsi in questa nuova sede rappresenta un significativo step di un processo di continua evoluzione , una crescita costante che negli ultimi 20 anni ci ha visti diventare un gruppo di 30 persone fra consulenti, addetti, tecnici, impiegati, commerciali, responsabili, ma prima di tutto Persone .

 

Per l’occasione abbiamo organizzato una serie di iniziative e focus su argomenti di interesse per offrire agli invitati un’esperienza utile e interessante. Abbiamo allestito delle vere e proprie Isole Tecnologiche all’interno delle quali, dalle 16:30 in poi, i nostri tecnici e consulenti si sono messi a disposizione per presentazioni e approfondimenti. Ogni isola era dedicata ad una soluzione Zucchetti come ad esempio la Suite Infinity, le soluzioni di Business Intelligence, le soluzioni HR per la gestione delle Risorse Umane e delle Trasferte e Note Spese, la Suite eAgency dedicata ad Agenzie di Viaggi e Tour Operator , oltre ad un’ Isola Fiscale con un consulente commercialista a disposizione per chiarimenti normativi e fiscali.

 

 

Un'esperienza di valore

Alle 17:00 abbiamo dato il via ad una serie di interventi tematici realizzati in collaborazione con vari partner:

- Alle ore 17:10 l’Ing. Igor Silvi, direttore CDO – Compagnia delle Opere Toscana ha parlato del ‘valore della conoscenza e della Relazione tra Aziende’portando a testimonianza l’esperienza di alcune realtà che hanno colto nel network CDO una grande opportunità di crescita e sviluppo

- Alle ore 17:30 si sono svolte due sessioni parallele:

‘Incassare prima e meglio, vendere di più ai clienti migliori, integrare informazioni di valore in gestionali ed ERP’ a cura di Stefano Batistini - Area Manager Cribis D&B che ha sottolineato l’importanza di avere dati di profilazione completi e aggiornati relativi ai propri clienti al fine di migliorare la gestione del credito aziendale.

‘Zucchetti Invisible Payment powered by AirPlus Travel Agency Account’ a cura di Mattia D'Ambros - Partnership Manager AirPlus International il quale ha presentato soluzioni innovative per il pagamento, l’analisi e la gestione delle spese aziendali, con un focus specifico per Agenzie di Viaggi e Tour Operator che, grazie ad AirPlus Travel Agency Account integrato con eAgency, possono utilizzare carte di credito virtuali per l’acquisto di voli, servizi di viaggio, leisure e business travel.

- Alle ore18:00 il Rag. Valerio Bencini - Commercialista e Revisore Contabile presso Omnia Consulting ha parlato di ‘Digitalizzazione e Dematerializzazione dei processi: la fatturazione elettronica tra imprese private’ , una tematica attuale di fondamentale importanza per le aziende che intendono ridurre i costi di gestione della carta nel pieno rispetto delle nuove normative introdotte.

Alle 19:00 è iniziato il buffet riservato agli invitati con il taglio del nastro da parte del sindaco di Lastra a Signa, Angela Bagni.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno contribuito alla riuscita di questo evento!