App ZConnect - Come funziona il "Carfleet" - Gestione Flotta Aziendale
Scopri le funzionalità dell'App ZConnect: in questa video-pillola vedremo la sezione Carfleet, la procedura che permette ai dipendenti di andare a inserire direttamente dall'App tutte le info riferite alla gestione del parco auto aziendale.
Tra le nuove soluzioni per la gestione del personale è stata realizzata l'App ZConnect-Enterprise Edition, che permette di disporre anche su dispositivi mobili (smartphone e tablet) le funzionalità di un portale completo per le risorse umane.
Tutti i dati utili per il dipendente (comunicazioni, news sull'azienda, documenti personali come il cedolino, il foglio presenze o il piano ferie) sono accessibili 24 ore su 24, da ogni luogo.
Nel precedente articolo, abbiamo introdotto la sezione Travel-Trasferte e Note Spese e i suoi molteplici usi.
In questa quarta video-pillola, Francesco Capo (consulente applicativo HR), ci mostrerà nello specifico la funzione Carfleet - Gestione Flotta Aziendale: la procedura che permette ai dipendenti di andare a inserire direttamente dall'App tutte le info riferite alla gestione del parco auto aziendale, la prenotazione del veicolo per trasferte ed eventi relativi, quali guasti, manutenzione, pedaggi ecc.
CLICCA QUI e richiedi il video completo!