HR Work Revolution! Il tuo kit anti Covid

HR Work Revolution! Il tuo kit anti Covid

25-06-2020


Riparti e metti in Sicurezza Persone e Business con i Software intelligenti anti Covid

Tutti i software e le tecnologie pronte all'uso Zucchetti per gestire le persone, la sicurezza e la continuità del tuo business nella nuova normalità post- Covid.
Trovi anche tutte le informazioni sulle disposizioni governative e sul Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro.

Perchè HR Work Revolution?

Il mondo è cambiato. Il business è cambiato.
E anche se la Fase 2 è finita, da oggi è in atto una vera rivoluzione nella gestione HR, delle Persone e della Sicurezza che sarà la nuova normalità dei prossimi anni.
Smart Working e Lavoro Agile, gestione degli spazi di lavoro, nuovi modi di lavorare.
Una rivoluzione che dobbiamo affrontare tutti. In cui Zucchetti vuole accompagnarti.


Misurazione della temperatura

Attraverso termoscanner portatili e rilevatori termici integrati ai sistemi di controllo accessi è possibile rilevare la temperatura corporea e inibire l’accesso a soggetti con una temperatura superiore ai 37,5°, nel qual caso, si producono avvisi acustici e ottici.

Sono disponibili diverse versioni (controllo di utenti identificabili, non identificabili, monitoraggio di aree affollate ecc.) e con sistemi scalabili in base alle esigenze di ciascuna realtà (sanità, cantieri, aziende, luoghi pubblici ecc.)

Distanziamento tra i lavoratori

Con Zucchetti puoi assicurarti che non si creino assembramenti nei locali e vengano rispettate le distanze tra le persone grazie a soluzioni innovative: sistema di video-analisi, tag e dispositivi wearable che emettono segnali acustici nel caso di prossimità e app mobile.


Controllo Accessi e conteggio ingressi

Per regolamentare gli accessi in base alla densità massima di presenti consentita nei locali, aziende, punti vendita, strutture sanitarie hanno a disposizione varchi di accesso con contatori o fotocellule in grado di verificare il numero di persone che accedono e semafori o barriere per governare i flussi.

Il tutto integrato con monitor e software di controllo accessi, che permettono di centralizzare la verifica puntuale di tutti i varchi, segnalare anomalie e attivare anche funzioni di reception virtuale per gestire:

  • personale
  • lavoratori di aziende appaltatrici e fornitori
  • visitatori e ospiti