Progetto Solidarietà Covid-19

Progetto Solidarietà Covid-19

15-04-2020


Il Gruppo Zucchetti fa la sua parte a sostegno di sanità, imprese e del Sistema Italia. Software ZCare gratuiti per fronteggiare l'emergenza Covid-19.
Per tutti gli ospedali italiani, Zucchetti ha sviluppato i software ZCare Monitor e ZCare HR.

L'Italia non si deve fermare. La tua azienda non si deve fermare.
Il Gruppo Zucchetti, prima software house italiana vuole fare la sua parte!
Perché questo significa mettere il cliente al centro ed essere un partner, non solo un fornitore.


Per tutti gli ospedali italiani, Zucchetti ha sviluppato i software ZCare Monitor e ZCare HR.



ZCare Monitor è il software di telediagnosi sanitaria integrato ad appositi saturimetri per monitorare i pazienti a domicilio in tempo reale, ridurre il numero di posti letto occupati a favore dei pazienti più gravi, migliorare la cura e supportare il personale sanitario e soprattutto prevedere in anticipo eventuali fenomeni in atto,
grazie ad appositi algoritmi di Intelligenza Artificiale.









ZCare HR è il software per gestire il personale medico, infermieristico e di supporto, calcolando il fabbisogno, coperture e carenze per ogni reparto e attivando processi di ricerca e selezione automatizzati. Nato in collaborazione con In-recruiting, azienda del Gruppo Zucchetti specializzata in software per il recruiting, è un supporto fondamentale in fasi di emergenza dove è necessario un continuo contributo di nuove professionalità.

ZCare Monitor e ZCare HR sono gratuiti per tutti gli ospedali italiani fino al 30 settembre.


Richiedi maggiori informazioni!


RSA e Portale Parenti: l'app per rimanere in contatto con anziani e disabili

Il supporto ad anziani e disabili ospitati in centri servizi e RSA e la comunicazione con le famiglie è un problema molto sentito, che deve essere gestito con efficienza e il massimo della privacy.
Per questo Softwareuno, azienda del gruppo Zucchetti specializzata nello sviluppo di software per il mondo socio-sanitario, propone il Portale Parenti, un'app che consente ai familiari di essere costantemente informati sullo stato di salute dei loro cari, di comunicare con loro via chat e di leggere le news sulla struttura nella bacheca virtuale. 

Il Portale Parenti è gratuito fino al 31 luglio.
Per maggiori informazioni sull'iniziativa www.portaleparenti.it 


Customer Care e CRM: agevolazioni per la sanità

PAT, azienda del Gruppo Zucchetti specializzata in Customer Experience, offre a ospedali e aziende clienti operanti in ambito sanitario 100 giornate gratuite di servizi remoti per implementare servizi e processi a supporto degli utenti in ambito Service Desk, CRM e Customer Care e la possibilità di attivare licenze aggiuntive a titolo gratuito.

L'iniziativa è valida fino al 30 giugno.
Per approfittare subito qui tutte le info.