Piazza Toscana 2018

Piazza Toscana 2018

17-06-2018


Siamo pronti per l'ottava edizione di Piazza Toscana 2018, l'evento di networking organizzato da CdO - Compagnia delle Opere Toscana. Vi aspettiamo il 21/06/2018 al Mandela Forum!


Anche quest'anno la CdO - Compagnia delle Opere Toscana ha organizzato il consueto evento Piazza Toscana 2018,  un luogo in cui imprenditori e professionisti si incontrano per sviluppare il proprio il business, incontrando nuovi fornitori, nuovi potenziali clienti, nuove sinergie e collaborazioni. Un'ottima opportunità per fare networking e tessere relazioni sul territorio.

Quest’anno Piazza Toscana è giunta alla ottava edizione e vede la presenza di più di 300 partecipanti suddivisi fra Professionisti, PMI, Startup e Grandi Aziende del territorio diventando di fatto l’evento di business più importante del nostro territorio. 
Zucchetti Systema incontrerà molte realtà per parlare di:

-Fatturazione Elettronica B2B presto obbligatoria anche per i privati (aziende, professionisti e associazioni) oltre che verso la PA. La Fatturazione Elettronica non è solo un obbligo ma è anche un’importante opportunità di crescita per le aziende.

- Archiviazione Documentale strettamente collegata alla Fatturazione Elettronica, Infinity DMS è la soluzione per la completa gestione dei documenti aziendali, accessibile sempre e ovunque, che consente di migliorare l’efficienza aziendale attraverso un’organizzazione ottimale dei processi documentali: meno tempo per cercare le informazioni e condividerle, meno denaro speso in carta grazie alla completa dematerializzazione dei flussi documentali.

PRIVACY – ZGDPR la soluzione Zucchetti per la gestione totale degli adempimenti derivanti dal Nuovo Regolamento Europeo in materia di privacy.

Business Intelligence – InfoBusiness è la soluzione di BI che raccoglie i dati che in azienda sono sparsi nei diversi sistemi (database, file Excel, ecc.), li organizza e li mette a disposizione della persona giusta, nel momento e nel formato più idoneo per supportare il management nelle scelte strategiche.