NOVITA': Scarico Biglietti NTV-Italo Treno ed Import in eAgency
08 - 03 - 2018Da oggi è possibile attivare l'import automatico in eAgency anche dei biglietti NTV-Italo Treno. La funzionalità di cattura dati e import, già attiva per i principali CRS, è ora possibile anche per i biglietti NTV-Italo.
NOVITA': Scarico Biglietti NTV-Italo Treno ed Import in eAgency
Da oggi è possibile attivare l'import automatico in eAgency anche dei biglietti NTV-Italo Treno
La funzionalità di cattura dati e import, già attiva per i principali CRS, è ora possibile anche per i biglietti NTV-Italo.
Grazie alle nuova attivazione da parte di NTV-Italo della funzionalità ‘Cattura Dati Biglietto’, è possibile scaricare i biglietti NTV-Italo Treno e catturarli automaticamente nel gestionale eAgency attivando il modulo ‘ Integrazione NTV Biglietteria Italo’.
In modo semplice e immediato il modulo effettua la cattura dei dati relativi all’emissione dei biglietti rendendoli immediatamente disponibili sulla pratica e in contabilità .
In linea con la filosofia dell’applicativo, particolare attenzione è stata posta anche ai molti dati richiesti dal Business Travel , al fine di offrire una soluzione completa e in grado di gestire in modo snello anche pratiche più complesse.
Infatti, in caso di Biglietteria Business Travel , è possibile arricchire i dati del Biglietto inserendo direttamente in fase di emissione informazioni come matricola del dipendente, centro di costo della trasferta, commessa ecc.
Tutto ciò viene poi integrato automaticamente sulla Pratica di Viaggio in eAgency, per essere poi dettagliato sull’Estratto Conto che sarà inviato all’Azienda.