App Zconnect: Un accesso unico per la gestione mobile del dipendente
Principali funzionalità dell'Applicazione ZConnect, l'App per la completa gestione del personale sia da dispositivo mobile che fisso. Demo Online organizzata gratuitamente da Zucchetti Systema
Iscriviti alla demo online del 08/06 sull' App ZConnect, la soluzione Zucchetti per la Gestione del personale.
Tra le nuove soluzioni per la gestione del personale è stata realizzata l'App ZConnect-Enterprise Edition, che permette di disporre anche su dispositivi mobili (smartphone e tablet) le funzionalità di un portale completo per le risorse umane.
Tutti i dati utili per il dipendente (comunicazioni, news sull'azienda, documenti personali come il cedolino, il foglio presenze o il piano ferie) sono accessibili 24 ore su 24, da ogni luogo.
- La funzione Workflow permette ai dipendenti di andare a inserire direttamente dall'App richieste di permessi, mancate timbrature, richieste straordinari e tanto altro.
- La funzione Travel - Trasferte e Note Spese permette ai dipendenti di andare a inserire tutte le spese, note spese, trasferte, i dettagli dei servizi viaggi, le transazioni elettroniche.
- La funzione Carfleet permette ai dipendenti di andare a inserire direttamente dall'App tutte le info riferite alla gestione del parco auto aziendale, la prenotazione del veicolo per trasferte ed eventi relativi, quali guasti, manutenzione, pedaggi ecc.
- La funzione Timesheet permette ai dipendenti di andare a giustificare le ore di ogni attività, eventi giornalieri, commesse.
- Un'altra funzione importante è quella dell'health check tramite la quale i lavoratori segnalano lo stato di salute prima di entrare in azienda con un semplice questionario di poche domande.
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Seguire le demo online è facile e comodo, non dovrai spostarti dal tuo ufficio e potrai interagire con il relatore in qualsiasi momento per domande e approfondimenti.
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