Lowen-com srl

I NOSTRI CLIENTI

Lowen-com srl
Profilo azienda: Bar & Ristorante
Settore: Ristorazione
Addetti: 5
Fatturato: 50.000
Profilo Cliente
Lowen-con srl è la società proprietaria di una catena di ristoranti in tipico stile bavarese, un franchising di successo che nel 2019 contava 26 punti vendita sul territorio italiano e che prevede nei prossimi anni un'ulteriore espansione. I marchi registrati sono LowengrubeLowen klein e Lowen Wagen.
 
Nel 2005 nasce la prima birreria Löwengrube. Limite sull’Arno, periferia di Firenze, la posizione scelta.
L’idea è vincente e i riscontri positivi non tardano ad arrivare: l’offerta è di qualità, l’attenzione al cliente massima, i prezzi competitivi. Dall’apertura della prima birreria, l’offerta si perfeziona e si arricchisce di nuove proposte: nasce la prima Area Kinder per i più piccoli, il Biergarten, un vero e proprio “giardino della birra” dove gustare i sapori della Baviera all’aperto e l’Oktoberfest, che permette ai clienti Löwengrube di vivere, in contemporanea con Monaco, l’autentica atmosfera della festa della birra più famosa al mondo.

Dall’esperienza decennale della prima birreria Löwengrube nasce la rete Löwengrube. Oltre 15 anni di ricerca e innovazione su sistemi gestionali, amministrativi e operativi accompagnano infatti la diffusione del progetto verso la formula del franchising. Anni di perfezionamento dei processi produttivi portano alla creazione di un team di professionisti che operano, insieme agli operatori del settore, nell’ambito dell’affiliazione commerciale. Un progetto, quello Löwengrube, destinato a crescere.

 


Esigenze del cliente
L'azienda aveva la necessità di gestire internamente la contabilità ed il controllo di gestione (precedentemente gestiti dal commercialista) in vista di un ampliamento del numero dei locali di proprietà. Avevano bisogno di nuovo sistema che si interfacciasse con il software dei locali (TCPOS/ZMenù) per importare le chiusure di cassa.


Progetto realizzato


Soluzioni Zucchetti in uso


PERCHÈ ZUCCHETTI